1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 hackata: Geohot rilascia l'exploit!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 27 Gennaio 2010.

  1. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Non sono d'accordo: ho fiducia nei ragazzi del futuro.
    Non vorrei fare parte del solito dito puntato verso i fantomatici "giovani d'oggi" che non sono capaci di distinguere cosa è bene e che cosa è male. Ovviamente con le dovute eccezioni che inequivocabilmente confermano la regola del grande Darwin. Nemmeno vorrei essere tanto presuntuoso da ergermi ad educatore cosmico e conoscitore della verità ultima: mi ritroverei in antitesi con la mia indole ovvero - Tutto è permesso tranne rompere le palle al prossimo - .
    I giovani d'oggi incontrano un mondo ancora più feroce dove la parola non ha più peso e forse neanche il contratto scritto, dove la verità non è altro che un punto di vista: quindi costoro sono più forti e anche più smaliziati del sottoscritto.
    Ritornando a bomba, e invitando a rientrare con l'argomento prima di beccarsi un'ammonizione per off topic estremo, il mio intervento voleva porre l'accento su quanto sia sconveniente per il forum ammettere che una discusssione si imperni sulla possibilità che la PS3 sia violabile o meno per poi trarne profitto in barba aa tutti i regolamenti internettiani su blog vari e forum dove l'Italia per certi versi ha un atteggiamento MOOOLTO particolare sulla libertà d'espressione e, visti gli ultimi exploit dei legislatori ci vuole poco a chiudere "uno dei tanti forum", mentre magari è forse uno dei più seri e completi. Non dimentichiamo che siamo stati i fondatori della santa inquisizione, manco la Spagna fece peggio di noi...e ora vogliamo bloccare pure facebook (che manco me piace, ma comunque odio il bavaglio).
    Si il giovane virgulto ha trovato il modo per aggirare una difesa elettronica, onore a lui e alle sue capacità; ma benvenga la discussione tecnica di quelli che ne capiscono e che magari misericordiosi ci spieghino per capire, ma altresì ammonire e bacchettare l'invito alla pirateria almeno proforma anche se trovo inadeguati e per niente giustificati i balzelli SIAE che altro non sono che un estorsione autorizzata: nel resto d'Europa non c'è niente di simile.
    Alla fine fate come cacchio ve pare ma almeno un pò di contegno signori.

    Aloha
    :)
  2. amarok74

    amarok74 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh caro Mitsu-san, mi sa che è un brutto segno (per noi) che i "giovani" non capiscano questa battuta.. Vuol dire che son passati davvero molti anni.. :-(
    Ma un segno ancora più brutto è l'aggressività che sembrano avere molti di loro (non tutti).. Ma d'altronde noi ci ridevamo addosso con DRIVE IN, mentre loro purtroppo si ritrovano GRANDE FRATELLO e L'ISOLA DEI FAMOSI.. Non è certamente colpa loro.. E' solo sfortuna...
  3. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Eh sì, citando Joey Tribbiani: "Noi avevamo un patto!! Gli altri dovevano invecchiare!!!" (si capirà questa di citazione?)

    Scherzi a parte è triste l'abbrutimento che si osserva certe volte, purtroppo spesso l'ignoranza (nel senso di ignorare le cose:D) si trasforma in arroganza
  4. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ribadisco: non sono d'accordo.
    La muffa cattiva ha bisogno di un certo substarto per attecchire, ovvero il Grande Sfardello et alter non credo che abbiano la forza di attecchire su tutto, è come dire che tutta l'erba è dello stesso fascio.
    Credo nel futuro, credo nelle nuove generazioni, nella consapevolezza della necessaria evoluzione umana, e allo stesso tempo ritengo che le nuove generazioni siano molto più consapevoli delle precedenti della spaventosa ferocia umana, della capacità di mettere in atto barbarie assurde e paradossali: pare che questo sia il confine estremo e più acuto del tessuto sociale umano.
    Stiamo attenti all'off topic.
    Vorrei aggiungere che troppo spesso si punta il dito sui "giovani che non si rendono conto e che non capiscono", ma quante volte la caparbietà e la stolta ottusagine del vecchio hanno costretto a prendere decisioni avventate e consapevolmente sbagliate ??? E' vero che l'esperienza insegna ed elargisce saggezza ma perchè non aprire ancora di più la mente e cercare di ascoltare e magari imparare dai nostri figli e dai nostri nipoti, è forse obbligo e dogma puntare il dito e trincerarsi dietro all'assioma dell'età ??
    No, io non sono d'accordo: è proprio quando si smette di ascoltare che non bisognerebbe avere la presunzione di parlare. (è mia!!)

    Aloha
    :)
  5. amarok74

    amarok74 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che forse non ci siamo capiti bene.. Io non sto difendendo le generazioni precedenti.. anzi la "colpa" è proprio la loro.. Hanno tirato su nel bambagio una generazione di ragazzi senza valori o con valori sbagliati (sempre più assorbiti dalla televisione e sempre meno dai genitori che accondiscendendo su tutto pensano di fare il bene dei loro figli). Per non parlare poi dell'enorme aumento dei divorzi (per motivi spesso idioti) che certamente non giovano ai figli. La "spaventosa ferocia umana" una volta consisteva nella maggioranza dei casi in una scazzottata, persino allo stadio, ti assicuro, dove tifosi di squadre diverse stavano seduti di fianco (io ero uno di quelli). Oggi la vedo leggerissimamente diversa.. Cmq non puoi non convenire con me che 8,9 o non so quante cazzo siano stagioni di GF sono state fatte perchè vengono viste da, diciamo quasi tutti... Quello che dico io è che siamo passati allegramente dalle trasmissioni intelligenti e raffinate al tripudio di scorregge e soprattutto violenze in diretta (non solo fisiche), e ancora andiamo bene perchè se si mettono a elargire discorsi allora si che volano le stronzate ("ho visto cose che voi umani.....", questi erano film!! :). Cmq.. Trovami un programma televisivo "INTELLIGENTE" e per ognuno che tu mi dirai io te ne dico 5 che rasentano l'idiozia pura (GF, Isola famosi, BUONA DOMENICA, CHIAMBRETTI NIGHT, AMICI, C'è posta per te.......). I giovani si trovano quelli e per forza si GUARDANO quelli, rincoglionendo inesorabilmente.. Ora concludo perchè sono O.T., dicendo che anche io avrei ancora fiducia nei giovani, ma loro per primi devono ribellarsi a questo sistema che li prende per il culo, invece spesso non riescono nemmeno a rendersi conto che "una volta" non era così.. c'erano delle alternative.. Concludo: io sono un nostalgico (si vede?? :) ma quello che dico è vero.. OCCHIO che "CI" prendono per il culo...
  6. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Vedi caro Mitsu-San, il fatto è che la tua battuta, che proprio perchè ho capito è stata ritenuta fuori luogo, era rivolta ad una MIA riflessione tecnica in proposito che nulla aveva di ironico e la tua battuta con tale MIA riflessione in quote sembrava solo una volgare presa per il cuBo da parte di persona senza arte ne parte, per cui la Tognazzata non ci stava, "amico mio".

    Direi che l'hai persa tu una buona occasione per tacere.


    Del "giovane" se permetti dovresti darlo a qualche altra persona, DRIVE IN ai tempi lo guardavo con piacere "quando mi capitava di essere in casa" e Salvi sulla sua "macchina da spostare" è stato ispirato da un "giovane" d'oggi che all'epoca gli ha spostato una macchina fuori da una discoteca "a mano" per farlo uscire commentando ad operazione finita " cacchio come pesava, ma è un diesel ?" ...

    Rifletti anche tu prima di trarre conclusioni affrettate...certo è che i "giovani d'oggi" sono sfigati quanto a scelta televisiva...

    ...ora scusa ma devo tornare ad evitare di guardare il GF perchè odio la passione di farsi i fatti degli altri, cosa che peraltro ha sempre accomunato molto persone di tutte le generazioni, comprese molte che se ne sentono immuni ...
  7. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ammazza come ti eri offeso allora! Non ti stavo prendendo per i fondelli, era una battuta e basta, dato che c'erano una serie infinita di termini tecnici e il pensiero era abbastanza contorto, leggendola mi è sembrata proprio una supercazzola, contando che questo è un forum di VIDEOGIOCHI, prendiamoci meno sul serio.

    "persona senza arte ne parte"

    Proprio non riesci a rispondere senza essere offensivo? e vabbè
  8. amarok74

    amarok74 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    !!!!!!!!!!

    Cazzo.. e tutto sto casino per una battutina innocua che, almeno a me povero ignorantone ha fatto ridere?? E allora se ti mandava affanculo che facevi.. Lo seppellivi vivo?? Dai su, ma ti rendi conto su cosa stiamo "discutendo"??

    Del "giovane" se permetti dovresti darlo a qualche altra persona??? Ho sentito bene??? Ti prego dallo a me.. tutti i giorni se possibile.. "OFFENDIMI" tutti i giorni ti prego!!!
    E' un altro scherzo, almeno per me.. Non ti offendere...
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Entro nel thread per vedere se ci sono novità e voi siete completamente OT, vi rendete conto che non ha più senso sto thread? :cry:
  10. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Che novita' dovrebbero esserci? L'hack e' "terminato" li... almeno dal punto di vista tecnico, dubito ci saranno novita' a "breve" (dove per breve intendo "qualche anno").
  11. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    1° Non hai commentato sul perchè ti fosse sembrata una "supercazzola" il chè rimanda al punto secondo.

    2° Così ti sei inserito nella discussione, l'impressione che dava il tuo commento era solo quella, una persona con arte e parte avrebbe espresso la propria opinione in modo costruttivo, tirare fuori dal cilindro una "supercazzola" quotando specificamente la mia ipotesi tanto per far ridere è stato molto più offensivo che l'aver definito da parte mia la tipologia della persona che avrebbe potuto effettuare una simile uscita, senza nulla di offensivo da parte mia.

    3° Era meglio se segnalavo il tuo intervento come SPAM allo stato puro ?

    Comunque da parte mia l'incidente è chiuso, a patto che tu ti tenga le "supercazzole" per le occasioni giuste o quantomeno le giustifichi se le utilizzi contro a qualcosa di specifico.

    Un'altra volta non quotarmi e io non m'incazzo.

    Del fatto che io non ho dato a te del "lattante" che non ha mai visto "Amici miei" e che non comprende battute d'epoca mentre tu ti sei messo a fare della demagogia sul fatto che io non avessi compreso tale battuta etichettandomi come persona priva di conoscenze della cultura triviale del recente passato ed incapace pertanto di apprezzare le finezze dell'ironia Monicelliana ?

    Senza voler risultare la persona antipatica che non sono mi permetti di constatare che entrambi i vostri interventi erano un pizzico fuori luogo oltre che fuori tema ?

    Incidente chiuso.
  12. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Francamente non pensavo di generare sto ginepraio, era solo una battuta che non voleva essere offensiva, mi dispiace che l'hai presa male, mi sembra una reazione esagerata.

    Quanto allo spam non credevo che non si potesse fare una battuta

    Per me l'incidente non era neanche cominciato

    Tornando in tema anche uscisse una modifica non la farei, preferisco tenere la PS3 così come è stata pensata, dato che non mi interessano i back up.

    L'unica cosa che vorrei fosse ufficialmente implementata sono gli MKV
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2010
  13. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    :D

    Che sono i cugini di primo grado dei "backup" ... :lalala:

    Comunque nessun ginepraio, solo che sembrava molto più una sfottitura personale di una battuta per ridere tutti assieme.
  14. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ecchecosè.....bevete meno caffè...mamma mia.
    Ma se non c'è la colpa di qualcuno, se non c'è la possibilità di puntare il dito, certo ma che vita de merda....mi dispiace ma a chi disprezzza e chi no ma Maria de Filippi e Grande Fratello docet at majora.
    Vabbè per mè ultimo post quì.

    Aloha
    :)
  15. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Beh restando politically correct, i cugini dei beckup dei giochi sono i backup dei film, poi MKV è un contenitore dove uno può mettere quello che gli pare.

    A me poi i backup dei giochi non interessano semplicemente perchè non ho tempo per fare 1000 giochi (quindi usandoli poco i miei dischi non si rovinano e non mi servono backup :rotfl:), inoltre quelli che mi interessano si contano sulle dita di una mano forse due, quindi non vale la pena per me di sbattermi a modificare la play o altro
  16. amarok74

    amarok74 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultimo post anche per me, perchè l'aria è un pò troppo seria e cupa per i miei gusti, ma ti do un ultimo consiglio.. Prendi meno seriamente la vita, caro il mio moneymaker.. Te lo dice uno che purtroppo per lui non ne ha rimasta molta da vivere e spesso e volentieri in ospedale... Ma come vedi due risate sono ancora capace di farmele.. Forse sono proprio quelle che mi mantengono vivo... Fidati che i problemi sono altri.. ""Incidente"" chiuso anche per me....
  17. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    E' proprio perchè so prendere la vita con una certa ironia che mi viene un "misirizzi" quando la vedo utilizzata a sproposito.

    Se al posto di dirti (come sto facendo) che mi dispiace sentirti raccontare certe cose e al posto di augurarti che eventuali funeste previsioni fatteti possano rivelarsi nient'altro che emerite cazzate, ti avessi tirato fuori una "supercazzola" e te l'avessi agitata davanti al naso non so se saresti stato più contento...

    Non è che crescano come i funghi, non è che a ogni sasso a cui dai un calcio ci trovi sotto una supercazzola, bisogna conservarle per bene le poche che si possono trovare nella vita ...
  18. pigliese

    pigliese Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    non so se si può fare quello che sto per fare..... volevo sapere che significa in parole povere una pagina riguardante l'hack della PS..... provate a scrivere sulla pagina iniziale di google : "hack PS3", e selezionate la prima voce nella pagina che viene caricata (il titolo è abbastanza lungo).......
    Da quello che ho capito, parla del prossimo aggiornamento "tappa-buchi" e di una specie di emulatore su console PS3....
    Ho capito bene????
    Scusatemi ancora, se non si possono fare domande del genere.....:???:
  19. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non ho capito qual e' la tua domanda.. comunque se ti interessa sapere se la PS3 e' stata hakkata, cioe' se puoi farci girare software pirata (o quant'altro) la risposta e': NO... riprova fra un paio d'anni (forse).
  20. pigliese

    pigliese Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Vai su google, scrivi "hack PS3" e appena ha caricato la pagina, clicca sul primo argomento.....