1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 From China

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da AndreAce, 18 Aprile 2007.

  1. The Sk8er Boi

    The Sk8er Boi Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In My World
    Infatti Revenge hai proprio capito come funziona!!!!
    Ho chiesto al rivenditore di mandermene 1 xkè volevo vedere cm era dato ke ci sono alcuni miei amici ke erano interessati a comprarne altre da lui
    Anzi ti dirò d piu la spedizione era anke compresa! :D
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ragazzi scusate ma credo che a volte gli interventi su questo forum raggiungano degli apici di demenza inauditi... :eek:

    Volete sapere da dove viene la vostra Play 3? LEGGETE!

    Come direbbe Caparezza le vostre sono Verità Supposte! :D

    E' LOGICO che la maggiorparte se non TUTTE le Playstation siano fabbricate in CINA!! ;)

    La cina farebbe prodotti scadenti? COMPLIMENTONI a chi ne è convinto! :clap-clap:

    E' lui il PRODOTTO SCADENTE! :D

    Detto questo..

    La domanda è.. dato che le nostre Play sono fabbricate in China.. lì non ci sarebbe la possibilità di acquistarne una PAL? Dopotutto le fabbricano lì...

    C'è modo di saperlo? :confused:

    A quel prezzo non sarebbe male :cool:
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    hahahahha...ma secondo te noi cinesi crediamo le cose cosi facilmente, quello che hai detto te sopra ormai è una roba piu vecchia di mia nonna:rolleyes:

    La ps3 è uscita, ma non è mai uscita in cina, quindi sul mercato costa molto di piu rispetto europei e america, le vostre ps3 da 299 o 199 massimo massimo vi posso dire che è stato rubato per poi vendere a voi, ma un prezzo come avete detto voi forse un marocchino lo farebbe, i cinesi mai!

    Dato che sono un cinese e vado ogni tanto in Cina, non penso che vi chiedo troppo, se....almeno...il nome del citta che avete acquistato o magari il nome della grossista...telefono chiedo personalmente...se è 199 ne prendo 300 visto che le s.s sono incluse...sul serio!
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah sinceramente anche io credo che la cosa del campione gratuito dal grossista sia una cosa difficile a farsi...

    cosa sono, le famose guide ITALIANE (no marocchine!) su come riceverla gratis a casa?

    oppure sono i grossisti di alibaba.com?

    Cmq se devo essere preciso sul prezzo all'inizio mi sembrava una cosa sensazionale, ma il risparmio non è poi molto se faccio 2 calcoli in base a quello che mi hanno detto: sono 300 euro+60 euro di tasse doganali italiane+100 euro (forse di più) di spedizione via EMS (assicurazione+tracking number). a fare due calcoli forse non mi conviene poi tanto sbattermi a far fare sto bizness.

    @ bruce lee: la play 3 arriva per la precisione da hong kong, alla prossima email che ricevo vi dico il nome e i dati del negozio che non è grossista, se non riesco a scrivervi il nome cercherò di farvi avere email o telefono anche se, ripeto, forse non conviene poi molto... cmq vedete voi.

    e ti dico anche una cosa un pò Ot: non mi sembra il caso di fare il supponente e il sapientone dai toni sarcastici con un ragazzino di 15 anni. Digli di farsi furbo, di non credere alle tante cazzate del web, di stare attento... e basta: il resto è antipatia , se mi permetti. Poi se ti vuoi mettere a litigare coi ragazzini fai pure...

    @laughing man: da quello che so io la vendono pal+ntsc, oppure anche escusivamente pal UK. cmq io stavo per prenderla ntsc anche se poi ho scoperto inviando underworld evo. che play3 ntsc vuol dire compatibilità con giochi pal ma non con i film blueray codificati per altre regioni. Questo però non vale per tutti i film, ovviamente dipende da come li fanno uscire codificati. Spero di vedere la codifica ALL su tutti i film. sennò che globalizzazione è???
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    raga ma sullo scatolo sta scritto se e Pal o Jap?Se si dove precisamente?
  6. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Al momento non ti so dire perché non ho la scatola a portata di mano, però ti posso dire che sulla confezione Jap ci sta tutto scritto in ideogrammi :D
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    ok grazie :)