1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pin e fifa07 psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da PLAy, 13 Maggio 2007.

  1. PLAy

    PLAy Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho un problema cn il gioco on-line, novembre 2006 compro una psp jap su ebay, mi arriva il pacco e inizio subito a giocare, gennaio 2007 mi compro un pennino wi fi che fa da access point un thrustmaster e per la mia fortuna non è compatibile cn KAI:mad: pero' c'e sempre la central station, allora mi compro fifa 07 e cerco di giocare on-line, ma sempre per la mia fortuna ogni volta che inizio la partita mi dice che ho problemi di connessione o che il mio avversario ha abbandonato la partita, io convinto di qst problema provo la connessione e mi naviga benissimo, allora vengo a sapere di un pin per giocare on-line, allora riprendo la scatola della psp per cercare il pin:mad: tutto in japponese e nn trovo qst pin che faccio dov'è ho due fogliettini uno rosa e uno giallo dov'è qst pin, e poi è necessario?:confused: