1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè passare a PS3? Consigliatemi please!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ghodamas, 23 Aprile 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
  2. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    non ci credo,sono piegato dal ridere!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: io non ci credo che è arrivato a questo...ma è ossessionato da zumba e faxi,ragazzi l'avete traumatizzato...ma vedo che ce l'ha con tutti i moderatori...io sono basito...:clap-clap: :clap-clap:Mendo ma anche tu scrivi per Londay?dai...
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    perchè non debanniamo londay e lo facciamo ritornare?
    magari creiamo un'unica sezione in cui lui può postare(ma il resto del forum rimane sano)
    così al posto di zelig o di colorado cafe leggiamo le sue frasi.

    PS: magari chiamiamo la sezione: "la bibbia di londay"
    e come sottotitolo scriviamo: non avrai altra console al di fuori di ps3
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    grazie per la segnalazione Stetho ahahahahah! Sono decisamete un ignorante agghiacciante! :clap-clap:
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
  8. marcus real party

    marcus real party Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    ..(le console intendevo).. :D Innanzi tutto il mio nick Xbox360 è Ciao Marcus quindi chi mi volesse aggiungere (anche per una video ciat per vedere che effetto fà avere una X360, PS3, Wii, PSP e NDS messe insieme) è ben accettato. :clap-clap: Ma ora veniamo al dunque: sono modestamente imparziale (proprio perchè le console le ho tutte), per me la "console war" non esiste, Sony, Microsoft e Nintendo non hanno alcuna differenza; ogniuna ha i suoi capolavori. Il consiglio che posso darti (da imparziale appunto) è di non rinunciare per nulla al mondo alla tua X360, anche se ti si dovesse rompere altre 100 volte.. ma se proprio devi cambiare console per qualche arcano motivo allora non mettere le meni sulla PS3, semmai posale sul Wii. Da quando ho la PS3, la sua utilità è stata esclusivamente da soprammobile, non mi ha mai divertito, l'ho accesa pochissime volte e se sei interessato all' on-line gaming posso aggingere che la PS3 è un disastro totale. E' la prima volta addirittura che mi capita di comprarmi una console e di volerla vendere a distanza di poche settimane (riferito a PS3 ovviamente). Il Wii.. l'esempio più pratico per far capire alla gente che la potenza non conta nulla. Da quando è in casa mia gli amici cominciano a farsi vedere più spesso, il divertimento è senza sosta, giocare in 4, in 8 ecc.. non è mai stato così divertente. Wii, potrei azzardare nel vederlo come una sala giochi casalinga, una console che diverte senza azzardare troppo.. in attesa ovviamente di quei capolavori made in Nintendo e dell' on-line gaming. La X360 invece è come una regina sul suo trono, una regina che ha preso il posto del vecchio re Play Station.. restando sullo stesso esempio riesco a vedere tutte le esclusive Sony passare a Microsoft come dei sudditi che abbandonano un re ormai in crisi.. vedo ancora i nuovi titoli, quelli più originali nascere su X360 come appunto nuovi eroi che scelgono di dare la loro vita al nuovo impero abbandonando ormai il vecchio in decadenza.. quello di Sony. Vedo un pluricentenario Final Fantasy in bilico tra esclusiva e non così come Metal Gear Solid, come due spalle fondamentali di un re che ancora non riescono ad ammettere la decadenza dell'impero di qui ne fanno parte.. ma che presto lo faranno.. e così potrei dilungarmi all'infinito tanto per far capire a quelli che ancora credono in Sony (gentaccia che ha fede, che spera di vedere un cambiamento che mai ci sarà) che è ora di passare al nuovo, all'originale.. a meno che non vogliate vedere un ipotetico Final Fantasy XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Ciao marcus condivido alcune cose del tuo post e altre meno(quella della gentaccia che ha fede in Sony,perchè io ho smesso di essere sonaro da un anno e propendo come te per il multipiatta ma non penso che sia gentaccia chi ha fede,penso solo che sbaglia a valutare qualcosa sulla base delle fede).Tu le hai tutte e quindi puoi dare sicuramente un opinione migliore rispetto a me che per ora ho solo il 360 e a molti altri qua dentro che hanno solo la play3.Sono sensazioni che hai nel giudicare una console,è il feeling che si crea e non c'entra essere fanboy o meno di qualcosa ma quello che mi è capitato con 360 è lo stesso tuo pensiero,io vengo solo da playstation e sono entusiasta di questa console per il divertimento che offre.Spero che play3 mi sappia dare le stesse sensazioni che mi dava psx,play2 e ora 360 appena la prenderò.Poi prevedo che qualcuno non prenda bene il tuo post ma non farti impressionare!:D :D Io lo sostengo da sempre che la potenza,gli accessori e tutto il resto conta poco rispetto ai giochi,io non ho mai considerato il primo xbox nonostante fosse più potente perchè la play2 mi dava sensazioni diverse.Ora aspetto un bel titolo per giustificare l'acquisto di play3 e poi dirò che sensazioni mi darà.Il wii mi sta tentando sempre di più,mi sa che sarà il mio prossimo acquisto!
  10. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    marcus real party complimenti per l'obbiettività.........................................

    MAH!
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    grazie marcus per l'opinione. Magari un po' meno offensiva la prossima volta, non sarebbe male :D
  12. ghodamas

    ghodamas Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi... ma anche la PS3 crasha???
    Dopo un'ora di partita a Motorstorm a casa di un amico si è verificato un freeze dello schermo e si è piantato tutto. Eppure la console è perfettamente areata... è un caso raro o confermate la cosa?
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    mai successo (grazie a dio) :)
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ma scusa ha tutte le console,ce le ha sotto mano tutte e tre e solo perchè dice che play3 non gli piace molto a differenza di play2 e psx allora non è obiettivo?e se diceva che play3 gli piaceva?anch'io l'ho ripreso su certe frasi ma non mi sembra che sia un intruso poco obiettivo.Amava Sony prima di play3,per ora invece si diverte di più con wii e 360.E che ha detto di così scandaloso?
  15. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    a me non é ancora mai successo, pero' ho sentito dire su questo forum che nel gioco online ogni tanto puo' capitare (pero' ripeto,a me non é mai successo....anche se non ho motorstorm)
  16. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è modo e modo di esporre le cose e lui lo fa in modo non obbiettivo..................................
    c'è poco da fare....
    Poi al momento è presto per dire chi deve prendere per forza e chi no! tutte è 3 hanno il loro potenziale ed una vale l'altra!per ora non c'è nessuna regina o altre fesserie del genere chi dice una roba del genere è un fan boy all'ultimo stadio...