1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perché la PSP vuole aggiornarsi quando tento il collegamento WiFi?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da krissy, 11 Aprile 2007.

  1. krissy

    krissy Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Vi leggo da un po' di tempo con piacere. Quando ho avuto qualche dubbio, leggendo tra i vari posts, ho sempre trovato la risposta ma in questo caso ho davvero bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato la psp a Natale e subito ho inziato a documentarmi ed a scoprire le sue mille qualità nascoste, grazie al vostro Forum. All'epoca ho rinunciato a fare il downgrade perché la mia psp ha un MB TA082 Firmware 2.71. Ora è facile fare il downgrade, ho scaricato tutto l'occorente ieri sera, ma a Natale non era così semplice (ma questa è un'altra storia ^_^).


    Ecco il mio problema
    Sotto Natale ho usato abbastanza la PSP per navigare su internet grazie alla connessione Wifi. Ieri, dopo un bel po' che non la usavo per collegarmi ho provato a connettermi di nuovo al mio router e...non mi completa la connessione perché viene fuori questa scritta sul display :
    "L'aggiornamento di rete ha trovato una versione più recente. Per scaricarla, inserire una Memory stick con almeno 22 mb di spazio libero e premere il tasto X" Ovviamente non ho aggiornato perché ho temuto che questo aggiornamento si riferisse al firmware della PSP e non al browser internet della PSP.

    Il mio dubbio è proprio questo. Se dovessi cliccare sul tasto aggiorna rischio di aggiornare il firmware o si aggiorna solo il browser internet?:confused:

    Grazie a chi mi risponderà.
    Siete fortissimi :)
  2. sildenafill

    sildenafill Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    penso proprio che i tuoi dubbi siano esatti.

    La dimensione richesta per scaricare l'agg. è uguale a quella di un classico file eboot che aggiorna il firmware
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    se vuoi ti mando a casa tendold che ti sistema la PSP...
  4. krissy

    krissy Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque cosa posso fare per aggirare il problema e poter nuovamente navigare usando la PSP?
    Uff! Già bisogna stare attenti a non aggiornare il firmware quando si inserisce l'umd, ora non posso nemmeno usare più il browser internet perché anche lì si "annida" l'aggiornamento firmware. :(
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    che firm monti scusa?