1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perche' la 360 è la miglior console next-gen

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dedofirenze, 7 Luglio 2008.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Questa storia si spera finirà con l'adozione da parte di sony della gpu a 65 nm..meno costi di produzione e prezzo riabbassato..almeno si spera e sono uno di quelli che lo spera..400 € per farmi il sequel di qualche gioco di cui ho nostalgia dai tempi della ps2 non glieli do..aspetto comunque anche le jasper per quanto riguarda la 360 e spero vivamente che beccarne una non sia come fare terno al lotto come quando uscì la falcon....
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Vedi noi paghiamo, ma se metti il prezzo della xbox piu 3 anni di abbonamento non fai ancora il prezzo di ps3, penso che anche questo tipo di conto vada fatto.

    Lo fanno per ingoranza, solitamente chi fa' un finanziamento e' un adulto che lavora, nelle scuole dove ci sono i ragazzi (i veri esperti) oramai lo hanno capito tutti quale e' la miglior consolle per giocare, quella BIANCA.
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Bhe' non ho detto che un azienda deve fare solo console..ho detto tante ditte specializzate si uniscono in quest'occasione in una società e fanno una console..nel periodo che segue fino alla progettazione della successiva tornano alle loro occupazioni e lasciano spazio alle brand produttrici di videogame...ma il mio è solo un bel sogno purtroppo!Non è poi mica necessario aggiornare sempre e credo si potrebbero mantenere la stessa console anche per più di 2 o 3..logicamente la console essendo il frutto delle conoscenze di tante ditte specializzate sarà totalmente esente da problemi come 3 led rossi ed errore del lettore blue-ray:)
  4. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    quoto in tutto...belle considerazioni...
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    le mie erano sl supposizioni...anche x' cmq l'idea di una console così mi ispira di brutto...una console perfetta è il sogno di ogni gamer......insomma.....sarebbe splendido^^
  6. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ,ma forse non ci sarebbe piu' concorrenza e avendo un prodotto solo il mercato tenderebbe a monopolizzarsi,in altre parole.... c'e' solo sta conosole, o spendete e la comprate o ciccia
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Si ma il problema non si presenterebbe perché sarebbe la migliore..la cosa che spinge un consumatore a scegliere un prodotto piuttosto che un altro è il rapporto qualità/prezzo..questa sarebbe la perfezione quindi non ci sarebbe motivo di scegliere;)
  8. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    lo so benissimo....ma il mio intento nn era scatenare una console war....non me ne frega niente sinceramente......

    il prezzo che ha ora la ps3 secondo me è abbastanza ragionevole....detto questo anche io credo che la 360 sia la migliore per giocare.....detto da uno che possiede solo ps3 e psp....
  9. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la ps3 come gia detto la trovo a 300 euro in qualsiasi centro commerciale

    la 360 elite costa anche di piu
  10. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

    Ma è normale..Per la gente il nome è tutto..
    Perchè quando pensi ad un materasso pensi ad Eminflex???
    Poi magari qualitativamente fa cagare, e l'artigiano che hai sotto casa lo fa meglio..
    Pero la pubblicita serve a falsificare il reale...
    Sony ne ha sparate tante, il blu ray è il futuro, la ps3 è piu potente 5 volte l'x360 etc etc.
    E con queste sue dichiarazioni ha riempito di fumo il cervello della gente.

    Ma che sta succedendo ora?? Che la gente,vedendo che la ps3 è stata solo fumo e poco arrosto, ultimo esempio Alone in the dark, che per ps3 uscira a novembre, in quanto andava ottimizzato perchè non stava dietro a quello dell'x360, sta capendo di essere stata presa in giro..Molti miei amici stanno pensando di prendersi l'x360 a discapito della bistecchiera nera..
    Avevano dato fiducia a Sony convinti che fosse la sony di Ps1 e Ps2...Invece no.
    Tra qualche mese, fino a fine gen, ne vedremo delle belle..

    EricAdams ha aggiunto 4 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    il prezzo piu basso della ps3 è 370€ senza gioco..con il gioco aggiungici 70€ e arrivi a 440€..Per una console che ha on line instabile, giochi, tranne unchy e mgs4, le prende di santa ragione dalla X e tanto fumo e poco arrosto..