1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ddomy, 18 Febbraio 2006.

  1. ddomy

    ddomy Guest

    Ogni modifica apportata al menu service eseguita al di fuori del Centro Assistenza Autorizzato Samsung farà decadere la Garanzia del tv.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2011
    A D3VIL79 piace questo elemento.
  2. curunir

    curunir Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    interessante....sapresti indicarmi i valori del subcontrast e del subrightness da te impostati nel service menu(voce-3- white/black balance)...P.S-(modello samsung le27t51b)......GRAZIE!!!;)....ultima cosa, a che valori hai luminosità,contrasto,nitidezza nel menù principale.
  3. borderline

    borderline Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...azz,io volevo prendere un samsung M61!!!mmhhh...
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Davvero interessante, volevo prendere un Samsung Le32r51... Questa procedura è unguale per tutti gli lcd samsung? Puoi postare un paio si screens con le impostazioni VGA predefinite e poi con quelle da te modificate? Grazie
  5. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Grande!

    Provato sul mio 27'' e c'è un guadagno notevole!!

    Grazie ancora
  6. Riktb

    Riktb Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    975
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    interessante... ora provo sull'M61 e vi faccio sapere. Ma il contrasto 100 mi sembra esagerato..
  7. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le proverò anch'io ;) !!!
  8. SAROR1

    SAROR1 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ottime impostazione per il vga devo dire ke con il mio samsung 32r51b vanno bene anche se ho modificato qualcosa nel contrastro good adesso sono ripassato al vga stavolta credo definitivamente
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Insomma voi avete notato un notevole miglioramento con questi settaggi rispetto al component? Lo chiedo perchè ho una mezza idea di comprarmi un Tv Lcd HD ready...
  10. curunir

    curunir Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo domandare dove si trova nel service menù la voce''SVP-EX>PictureGainAdjust>Black Level''....non riesco a trovarla.....grazie:)
  11. SAROR1

    SAROR1 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ciao mipotrsti dire una cosa sai se nel menu service ce qualche impostazione ke puo allargare l immagine per eliminare le le piccole bande nere hai lati anche se non mi danno molto fastidio ?ha io ho il samsung 32r51b le bande nere sono lievissime 2 pixel per lato credo
  12. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Saror1
    Io ho il tuo stesso tv, e sinceramente le due "bande neri laterali nn le noto neanche.. che cavo usi e a che risoluzione..!?!

    @ddomy
    ti ringrazio perchè con i tuoi consigli sono riuscito a settare al meglio la tv, anche se ho leggermente modificato le tue impostazioni perchè con un test dvd non mi dava la giusta luminosità nel bianco..!! Adesso penso di essere apposto, anzi ora vado a provare pgr3 a voglio vedere se riesco a settare nelle opzioni la giusta liminosità per vedere quella cavolo di lettera..!! :D
    Ciao ciao e grazie ancora..! :p
  13. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao si ci sono riuscito, ho provato a cambiare diversi valori e alla fine ce l'ho fatta..!! C'ho perso un ora...:dho:
    Vabbè che ci vuoi fà..?!?! :D cmq grazie ancora..!!
    Ciauz!!
  14. SAROR1

    SAROR1 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  15. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto.. le ho notate anche io, bè nn sono 2 pixel ma tre e tre..
    La risoluzione del nostro tv è di 1366x728, mentre l'uscita vga a 1360x728..
    Quindi logicamente mancano 6 pixel.. no?!? :D
    Penso (nn vorrei dire una cagata) che con il cavo component nn c'è perchè la risoluzione è 720 righe verticali, e quelle orizzontali le adatta al tipo di tv..
    o è la prima spiegazione che mi è venuta.. quindi mboh..!??! :D
    Vabbè cmq dai nn si notano mica tanto..? :wow:
  16. curunir

    curunir Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo vari settaggi della gamma cromatica,le informazione di ddomy si sono rilevate come una vera manna dal cielo,però ho notato che andando a diminuire o aumentare il''SUB BRIGHTNESS'' nel service menù,questi và ad inficiare anche sulla qualità del segnale via cavo(SKY)....ora la mia domanda è questa: è possibile riuscire a trovare una giusta luminosità così da non diminuire la qualità dell'immagine via cavo?settando a 90 o ad un valore inferiore le trasmissioni appaiono molto scure........sapreste consigliarmi un giusto valore(sub brightness)idoneo anche per la visione della tv(sky).....grazie:rolleyes:
  17. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Proprio questo è il mio problema :rolleyes: ... Tv e Satellite peggiorano incredibilmente :rolleyes: !!!

    Ragazzi, non saprete dirmi i valori di default, che voglio rimettere tutto come prima ;) ... purtroppo non trovo più il biglietto, dove avevo segnato prima di smanettarci :rolleyes: !!!
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mi sa che allora è una bella ciavata. Sky non usa mica il segnale RGB? Non dovrebbe mica avere delle regolazioni separate il televisore per RGB e VGA?
  19. curunir

    curunir Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema non è RGB o VGA o COMPONENT,se andiamo a toccare i parametri del service menù logicamente gli effetti ricadranno per intero sulle impostazioni dell' lcd,così ad un aumento o diminuzione della lumin. o contrasto(nel service menù) si potrà avere un miglioramento o peggioramento della gamma cromatica dell'lcd in quanto andiamo a modificare i valori complessivi del tv(a prescindere dalle connessioni che andiamo a cambiare).il discorso è molto soggettivo si deve riuscire a trovare un giusto equilibrio(colori,lum,contr,etc...)tra vga e rgb....:p....questo è quello che penso(sicuramente posso sbagliare.....)
  20. kenny4president

    kenny4president Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eppure se entro nel menu di servizio avendo come segnale in ingresso ad esempio il segnale tv nel sottomenu "white balance" i valori che trovo sono diversi da quelli che ho impostato nello stesso menu ma avendo come segnale in ingresso il vga.

    Potete illuminarmi su questo aspetto!?

    Grazie