1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per gli appassionati: JAP TUNED AUTO

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da super_billoz, 16 Dicembre 2005.

  1. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov

    pensa che io vado in giro con filtro e scarico diretto...la makkina ha 3 copricerchi su 4 cerchi da 14" tutta piena di fango e gli interni sono da buttare...ehehehe:D

    a dimenticavo: + piena di mastice sulle fiancate perkè ho tolto le minigonne in fretta e furia
  2. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco, questo è un atteggiamento che non capisco proprio!!!
    Ormai al giorno d'oggi, quando si sceglie un auto, si dice: ma quale fare più bella figura fuori al bar?
    Ormai con i miei amici non ci posso più parlare, ogni loro discorso dicono: federico, ma vuoi mettere come ti atteggì fuori al bar con la mercedes???
    Sinceramente di vantarmi fuori qualche bar non me ne frega......
    Mi piace vantarmi in pista :rolleyes:
    Approposito di auto miti jap, leggete qui
    Da sottolineare alla fine della seconda pagina, quando dice come và rispetto a tutte le altre sportive in pista.....
    Da goduria quando l'ho letto..... sbav sbav sbav
  3. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Posso solo quotare...!
  4. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    federico i gusti sono gusti...c'è ki kompra una uto per servizio, c'è ki kompra un auto per andarci in pista o scananre ai semafori...e c'è ki kompra un auto per avere un tocco di klasse...se fosse per te non esisterebbero neppure le giacche firmate...c'è eleganza e c'è sportività! la porsche è elegante, me ne sbatto delle prestazioni...la lancer è prestazionale, me ne sbatto dell'eleganza! :)


    e poi avere una bella macchina non vuol dire vantarsi al bar! chi ci va al bar? un auto deve rappresentare il padrone....ti immagini un nanetto di uno e 50 che scende da un hummer? fa ridere! come mi farebbe ridere un ottantenne che scende da un lancer evo...

    i saggi dicono "i gusti sono gusti!":D

    se avessi 19000 euro una boxster me la prenderei eccome! peccato abbia + di un amico e i posti sono solo 2! sigh!
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La tua affermazione è giusta, ma prima hai detto: la preferisco perchè fa più figo.....
    Cmq ormai in Italia penso che la coltura motoristica si sia persa.....o cmq ci sono ormai pochissimi che possono apprezzare le auto per quelle che sono...
    Ah, il discorso dei vestiti non quadra...i vestiti si comprano solo perchè sono belli, le auto no..... ;)
  6. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dopo tutte ste jappo ecco a voi macchine con veri cavalli, cilindrate mostruose e coppie da sturbo:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    piccoli gioielli americani:mavieni:
  7. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    da che mondo è modno una porsche fa molto più figo di una mitsubishi!

    e le auto le compro perchè sono belle...quindi con i vestiti quadra eccome :)
  8. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, il vestito è solo bellezza, l'auto no!
  9. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Si, ma anche una mitsubishi fa la sua bella figura!!!
  10. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36


    piacciono anke a me sia chiaro è...

    ma preferisco le jap....

    un motore come quello di un viper (aste e bilanceri) lo so fare ank'io in casa :D

    sono troppo grosse per quello che vanno...io piuttosto che quelle se devo andare su cilindrate simili mi prendo makkine anni 70 stile cadilla co più sportive stile dodge.....ma solo per una questione di pèpassione non per la sportività
  11. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    ovvio...ma secondo me 9 persone su 10 che comprano lancer evo o impreza turbo non sono mai andati ne in pista ne sugli sterrati, ma la usano per fare gli spari in tangenziale e ai semafori...e non ditemi che non è vero :D

    quindi il vestito non è solo bello, è anke utile, e l'abito non fa il monaco e sarete daccordo con me che due non fa tre perchè tre non fa due, essendo ricorsiva si applica fibonacci che in base al teorema di thevenin una rete elettrica vista tra due morsetti a e b è equivalente a un generatore reale di tensione, ma visto che la porsche boxter 2.5 è del 97 e non ha il turbo, possiamo affermare che se fosse uscita qualche anno prima probabilmente pippo avrebbe veramente vinto le olimpiadi :eek:
  12. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quelle cilindrate mostruose ti permettono di sviluppare grandi potenze con un regime di giri nettamente inferiore, per alcune riesci ad avere coppie molto simili a dei diesel, cosa che con le jappo non hai in quanto hanno tutte una meccanica al quanto tirata, la S2000 a 240 CV, la mustang ne a 300 ma con una cilindrata doppia, cambia proprio il modo di guidare, a mio avviso da provare entrambe ;) :D
  13. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai, chi compra un impreza non penso proprio se la tenga così, sinceramente penso che la porti in circuito, altrimenti non ha senso di esistere
  14. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, mi piacciono entrambe.....
    Ma sono due scuole completamente differenti, gli americani cercano le grosse cilindrate e i cavalli facili...
    I jap cercando cavalli con tecnologia, e mantenendo le cilindrate quanto più basse possibili
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    gia, quel viper ha una cilindrata di oltre 8000, i jap ne avrebbe fatto arrivare oltre 2000cv invece di 600cv:D :D :D :D
  16. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    certo con 4 o 5 turbine in serie e in parallelo...

    Federico non penso che vadano in pista!! la usano per bulleggiarsi davanti ai bar, esattamente come quelli con il boxster...