1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per gli amanti di RED ALERT a breve RED ALERT 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tof, 10 Luglio 2008.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    la famosa serie di red alert che esordì su pc e play 1 (ricordo i vecchi tempi:XD: )poi si spostò solamente su pc con red alert 2 e poi tornò a farsi sentire l'anno scorso con tiberium wars....

    pochi giorni fa è stata rilasciata l'espansione di tiberium wars L'IRA DI KANE....

    ho letto oggi su game informers che l'esclusiva del futuro red alert 3 che dovrebbe riprendere un pò le fazioni del 2 sembra essere solo per l'ammiraglia del nostro pensionato zio bill!!!!!:)

    dai primi screenshots la grafica si è dimostrata molto pulita e il gioco avvincente come lo erano i precedenti red alert!!!!!!!!!!!


    il tread è solo per condividere con voi la notizia il gioco da quanto ho letto è previsto per novembre e se come con tiberium wars sapranno adattare bene i tasti può essere che sarà veramente un giocone!!!!!!!!!!!
    :) :) :dance: :dance:
    :dance2:
  2. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Bene bene bella notizia!! Mi manca un gioco del genere nella mia collezione!! Mi ricordo le ore passate all'1 sulla play.. poi per il pc non l'ho preso il 2 ho sempre preferito age.. a proposito che tu sappia non c'è neanche la remota possibilità che possano fare age of empires o un gioco molto simile per 360? Mi piacerebbe davvero molto!!
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    purtroppo non so risponderti mi disp cmq nell'attesa se vuoi ti consiglio tiberium wars!!!!!!!!
  4. infamy

    infamy Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn vedo l'ora:D
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    davvero bellissimo C&C
    Ho già il 3, e mi è piaciuto molto. Anche i controlli sono ottimi col pad