1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

password wpa non funziona...???

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da brunex93, 13 Settembre 2012.

  1. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Ciao ragazzi, io ho un modem della Telecom e vorrei cambiare il codice wpa perchè c'è quello predefinito dato da loro, ebbene quando io cambio la password dal modem il mio computer si disconnette e quando voglio riconnetterlo viene fuori un errore, una frase del genere "do not impossible connecting" e li il modem mi tocca resettarlo e tornare alle impostazioni predefinite e con la solita chiave wpa...qualcuno può darmi una mano a capire il perchè quando cambio chiave il mio pc non si connette piu, grazie....?;D
    Ultima modifica: 13 Settembre 2012
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Una volta cambiata la password, invece di connetterti subito, prova a rimuovere il profilo rete dal pannello di controllo, a volte può dar problemi perché fa confusione, soprattutto se cambia la crittografia.

    su win 7/vista:

    Pannello di controllo -> Rete & Internet -> Centro connessioni di rete e condivisione -> Gestisci reti wireless (nella barra laterale in alto)
    qui elimina il profilo della tua attuale rete
  3. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    ok farò come dici te, grazie mille ;)