1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PAL 50 o 60?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pegasork2, 28 Dicembre 2005.

  1. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,

    ho un semplice http://www.sinudyne.com/ita/sec/catalogo/dett_sottocat.asp?id=95

    29F2A real flat

    da premettere che con la 360 e il semplice composito, formato normale, la grafica è inconfrontabile con la xbox1, c'è un dettaglio che non avevo mai visto.

    Non riesco a capire da nessuna parte se il mio tv supporta PAL 60, qualcuno saprebbe trovare qualche rigo che dice se lo supporta oppure no? Io nè nel sito e neanche sul libretto ho trovato nulla.

    Cmq, mettendolo anche a PAL 60 PD0 non da nessun problema, va liscio, significa che lo supporta?

    Sinceramente non vedo differenze tra 60 e 50, l'unica è che nella 50 compaiono due strisce molto strette nere, sopra e sotto, non le classiche bande, cmq, queste strisce nel 60 non ci sono più e sembra che il mirino nella 60 sia leggermente più "slargato" rispetto alla 50 che sembra essere un cerchio perfetto.

    Cosa significa PAL 50 e 60? e in teoria qual'è meglio?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto

    P.S.

    se qualcuno sa come superare l'ultimo obbiettivo della miessione 4,Cina, di pd0 è il benvenuto...
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    50 e 60 indicano gli hertz di frequenza verticale della tv.
  3. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie =)

    ai fini della grafica ci sono differenze sostanziali tra la 50 e la 60?

    se il mio sinudyne non da problemi alla 60 significa che la supporta?

    Merci ;)
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se non ha problemi direi che la supporta...altrimenti in teoria l'immagine dovrebbe essere meno fluida.
  5. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    trovato compromesso

    Penso il meglio sia a 60 in modalità 16:9, ma di contro c'è un minimo di effetto schiacciamento e le bande nere davvero non mi garbano. Davanti ad una fonte luminosa si notano come "sfarfallamenti" girando a destra o sinistra il mirino, mentre nelle zone meno luminose non si nota. PAL 60 senza 16:9 "slargamento" eccessivo e sfarfallio davanti fonti di luce.

    Il compromesso: PAL 50, dove in auto crea delle minime strisce nere in alto ed in basso (nulla a che vedere con le bande giganti), pensi sia fisiologico per poter tenere la grafica, e si evita l'effetto schiacciamento.

    In attesa di un lavoro e di una HDTV...

    P.s.

    sto per raggiungere il nirvana della perfezione per quante volte rigioco il livello 4 di PD0...
  6. mullen PMK

    mullen PMK Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sapete Se Oblivion Va A 50 Hertz?
  7. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oblivion va solo a 60 Hz