1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pagamento online xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Ispa, 11 Giugno 2008.

  1. Ispa

    Ispa Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazi siccome pagavo con unapostepya che e' scaduta mi han sospeso l'abbonamento xke nn pagavo piu' mi sapete dire il sito da dove si paga online quando succedono queste cose?
  2. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Per pagare devi farlo sempre sul sito microsoft.com,o paghi con altra carta o compri una scheda Microsoft per riscattare il codice.
  3. Ispa

    Ispa Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no nn avete capito cm mi loggo da errore.... se provo a cambiare le impostazioni account mi butta indietro alla dashboard mi era gia' successo una volta e chiamando il servizio clienti mi hanno dato un sito da dove effettuare il pagamento online..... voi lo cnoscete o devo richiamare l'helpdesk?