1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Ottavi di Finale] miro91 VS JFrust

Discussione in 'FIFA 12 Champions League' iniziata da Tinosognatore, 18 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  2. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    miro91, ti ho aggiunto...fammi sapere quando ci sei ;)
  3. miro91

    miro91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    oggi dopo le 3 ci sono!! oppure stasera alle 8..dimmi tu se sei disponibile!!
  4. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    a me va bene alle 3 :) ci vediamo online allora ?
  5. miro91

    miro91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok sto entrando!
  6. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ah, ho creato il campionato apposito per sfidarci:

    Nome Campionato: JFrust
    Abbreviazione: JFr
    Password: Ctribe

    mi raccomando, ti aspetto ;)
  7. miro91

    miro91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Chiedo al mod se e' possibile ricominciare tutto per problemi di lag evidentemente non miei..e' vero forse dovevo dirlo prima ,perche' l'andata e' stata giocata,ma sinceramente e' stato tutto falsato,andava troppo a scatti,non si vedeva la palla!! Obiettivamente e' stato tutto condizionato da questo problema,e a me non piace fare le cose male!! Non va bene..chiedo se e' possibile rifare il tutto nella massima correttezza quando il mio avversario avra' risolto i problemi con il suo modem.. Grazie
  8. miro91

    miro91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Cosi' ne va anche del divertimento di entrambi!
  9. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    giupplo, questo è altamente penalizzante soprattutto per me, dopo aver vinto la prima sfida...sono stato disposto a riavviare modem, a fare un intero tempo ( e non 30 minuti che realmente mancavano ) ti sono venuto incontro in tutte le maniere, e non mi pare giusto manifestare fortemente questo problema una volta persa la gara e non prima. Potevi proporre la ripetizione di tutto già dal primo momento, no ? Inoltre ti ho dato la possibilità di ripetere il secondo incontro TUTTO DA CAPO, ho riavviato due volte per te il modem e niente, niente e niente...io sinceramente altro non posso fare, e non ho intenzione di fare entrambi i match da capo. Non tieni presente una cosa: se lagga a te, lagga pure a me, sia chiaro...
  10. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    detto ciò, ti reinvito a disputare DA CAPO, L'ENNESIMA VOLTA, il secondo incontro...
  11. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Ma i due incontri come sono finiti? E da quando sono stati riscontrati i problemi di lag? E soprattutto, quando sono stati fatti notare all'altro utente?
  12. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    il primo 2-3 per me...eravamo sull'1-1 e lui ha proposto di ricominciare un tempo intero da capo nonostante mancassero 30 minuti ed ho accettato...è finita poi sul 2-3 e lui poi ha accettato di fare il ritorno a patto che se avesse laggato forte non avrebbe giocato. E' stato fatto metà primo tempo nel ritorno, eravamo 1-1 e poco dopo il mio gol è uscito dicendo che era ingiocabile e che avrebbe voluto rifarle tutte e due...ed io mi sarei dovuto comportare da 'uomo'. Mi sono offerto di RICOMINCIARE la seconda partita, ma niente...avevo già riavviato il modem, tra l'altro. Ma sinceramente non rigioco tutto, al massimo rigioco la seconda partita.
  13. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    E' giusto che ripetiate la gara di ritorno ;)
  14. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    aggiungo che stasera ci sono...domani dal pomeriggio tardo no, mercoledì no, giovedì è in forse, venerdì nemmeno e sabato forse...spero tu stasera ci sia...
  15. miro91

    miro91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Va bene! infatti doveva decidere il MOD...io ho sbagliato a non farlo notare subito,per paura sinceramente di essere accusato di abbandono della partita! però i problemi bisogna dirlo che ci sono stati sin dal primo minuto di gioco della partita di andata! e non credo fosse un mio problema ,avevo appena giocato online con altri 3 amici prima in amichevole:nessun problema!! comunque ripetiamo il ritorno,sempre a patto che non lagghi...si ma io ieri sera non ci sono stato,tu dici che oggi ci sei non nel tardo pomeriggio,quindi io mi connetto sul presto x le 3..se oggi non ci becchiamo e tu praticamente hai detto che non sei più disponibile per tutta la settimana,non so come va a finire?!(soprattutto se oggi continua a laggare,io mi ritiro subito! non voglio giocare così)anche perche' abbiamo tempo fino al 25,cioè questo sabato!
  16. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io ci sono anche ora ;) purtroppo abitando in centro, pure avendo 8mb di connessione, ci sono intere settimane in cui arriva decisamente lenta...e in questo periodo, purtroppo, fa così...sinceramente non mi piacerebbe vincere per abbandono, ti invito a provare il più volte possibile...e mi pare ovvio di non ricominciare ad ogni sintomo di lag...rigiochiamo se proprio impedisce il gioco, ma un minimo ci sarà sicuro... e sempre ;)... io sono sul psn, fammi sapere !
  17. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    miro però, non ho intenzione di stare attaccato alla ps tutto il giorno, connettiti...
  18. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    in definitiva:

    Arsenal 2 - 3 Inter

    Inter 0 - 0 Arsenal

    finalmente lag zero, tranne nel primo tempo nemmeno 10 minuti...ma il resto della partita è stata scorrevole e vivace...( in area di rigore senza lag sono ancora più sprecone :p )

    bravo giupplo ;) alla prossima...
  19. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Passa JFrust, chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.