1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Super Street Fighter II Turbo HD Remix

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Dicembre 2008.

  1. f77

    f77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    un pò qui un pò là

    Forse giochiamo a giochi diversi che dire...

    stai parlando di quello del MAME, del SNES, del cabinato originale. Perchè la versione per PS3, con i menu in tedesco, le disconnessioni, il rollback, i bonus round che sono in ferie la traduzione fatta col culo "premi triangolo per il CALICO"
    2 anni per ridisegnare tutto...e manco hanno rimosso le linee di tracciatura...Nel vecchio c'erano 10 frame di animazione per ogni personaggio, che è il minimo perchè l'occhio umano percepisca un pò di fluidità. Scommettiamo che qualcosa non quadra?
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io l'ho preso dallo store usa e i menù sono in italiano. Però pensavo meglio, le animazioni a volte non sono il massimo. Quando si finisce un avversario con una special non si crea molta enfasi(un pò difficile da spiegare), io ho anche la versione su gameboy advance e mettere ko l'avversario con una speciale mi sembra più gratificante nel gioco originale.
  3. f77

    f77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    un pò qui un pò là
    Volendo continuare....9.5 su 10
    SF2...

    L'ottimizzazione di cui lui parla, introduce un ritardo per tenere sincronizzate le due estremità della connessione.Scendendo nel tecnico,Il ping non è indice assoluto di qualità di connessione.
    Il ping, normalmente, viene fatto con pacchetti di 64 byte....

    SF2 Remix HD hanno cambiato l'IA, ma non hanno corretto Sagat (errore della benda quando cambia lato)

    Vogliamo parlare del rapporto qualità prezzo?
    4.99€ Street FIghter Alpha
    15.00€ SF2 Remix HD.
    Poi, se vogliamo a tutti i costi giustificare 15 euro per una realizzazione di m***a, è un altro discorso.

    Ah dimenticavo è Sempre Street fighter
  4. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    ciao a tutti,ma come cavolo si affronta akuma nella modalità in singolo??? :sniff:
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    è un ottimo titolo, ma a me i picchiaduro 2d non piacciono proprio

    complimenti per la recensione ;)