1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion versione Pal: italiana o UK?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Snake Plissken, 24 Ottobre 2008.

  1. Snake Plissken

    Snake Plissken Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un'informazione: a casa ho Oblivion con la dicitura Pal sulla copertina. Stamattina ho telefonato al Gamestop xkè volevo darlo dentro insieme a un altro gioco prendere Gears Of War 2 il 7 novembre, ma il commesso mi ha detto che ci sono 2 versioni della versione Pal di oblivion (scusate il gioco di parole) delle quali una non va bene xkè è import. Ora mi ha lasciato confuso un bel pò xkè pensavo ke di versione pal ce ne fosse una sola. Il mio Oblivion ha le scritte dietro la copertina in italiano e il manuale in italiano, ma dopo quello ke mi ha detto il tizio del gamestop non so cosa pensare.:???: Mi ha detto anche ke si riconosce dal codice a barre se il gioco è vers pal ita o import. ora chiedo a voi: C'è un altro modo (oltre al codice a barre) per sapere se quella che ho io è la vers italiana a tutti gli effetti??...;.
    Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno.
    Cordiali saluti.
  2. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    La tua è la versione italiana quindi va bene. Se fosse stata UK avrebbe avuto il manuale e la copertina in inglese. Vai tranquillo.
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se il gioco è in ITA sei a posto
  4. DarthVader

    DarthVader Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,
    visto che ci sono 3 versioni di Oblivion, la normale la deluxe e la GoTY, secondo me voleva sapere quale hai tu
    bye bye