1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion: Spells For Dummies

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 2 Maggio 2007.

  1. gottoesplosivo

    gottoesplosivo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono diventato un vampiro e posso muovermi solo di notte..
    è troppo snervante...devo trovare la cura al vampirismo...
  2. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    sono diventato anche io un vampino, è uno sclero nn si puo girare di giorno,.... qualcuno sa un rimedio....!?!?
  3. gottoesplosivo

    gottoesplosivo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho trovato questa quest
    http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Cure_Vampirism#Detailed_Walkthrough
    è una noce ma sembra essere l'unico modo...
    io devo procurarmi le pietre
    ogni volta che provo a rubarle mi beccano...
  4. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Io ho trovato un sito dove dicevano che se entro 3 giorni dal contagio puoi curarti son pozioni o nelle cappelle varie....
    Automerged Message for DoublePosting
    Risolto, ho preso un salvataggio precedente, entro i 3 giorni e mi sono curato!
    Tutto a posto!:D altrimenti se devi fare tutta quella missione è uno sbattimento!
  5. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    ecco la cura, in inglese però:
    So the midnight feedings have you down or for some other reason you just don't
    feel like you want to be a vampire anymore, luckily there is a way to cure it
    without having to resort to loading a saved game. Anyway regardless of why you
    wish to no longer be a vampire here is a quick run through of the quest.

    The first step is to talk to Raminus Polus at the Arcane University, he usually
    hangs out in the lobby so you don't worry if you are not a student at the mage
    guild. When you speak to him ask about "Cure for Vampirism", unfortunately he
    doesn't know of a cure but sends you to Castle Skingrad to speak with Count
    Janus Hassildor. You can't speak directly to the count so talk to Hal-Liurz
    first. Eventually you will be able to speak to the count, and he'll tell you a
    story about how him and his wife are vampires but his wife didn't accept it so
    he is searching for a cure for her. He will ask you to help him, when you
    agree he tells you about a witch that knows more about the cure. He marks the
    location on your map.

    Follow the big red arrow on your compass / map to find the hut that Melisande
    the witch lives at. When you talk to her, at first she plays dumb but
    eventually she spills the beans and agrees to help you if you help her out with
    something first. She wants you to get her five grand soul gems, your best bet
    would be to buy them from the mages guild around the world if you are a member.
    Also sometimes you can get them as treasure from dungeons. When you return
    with the gems she gives you the next portion of the quest. You have to go and
    collect the following ingredients for a potion:

    6 cloves of garlic

    You can find the garlic in peoples' houses in Skingrad

    5 nightshade leaves

    Can find Nightshade growing Southeast of Skingrad

    2 shoots of blood grass

    Blood Grass can be found in Oblivion or outside any of the Oblivion Gates

    Also you need the blood of an Argonian, which when you speak to Melisande about
    it she gives you a special dagger for the job. It can be any Argonian and also
    you don't have to kill them just hit them once with the special dagger and that
    should be enough to complete this part.

    Finally you need to kill a powerful vampire named Hindaril for his ashes. When
    you ask Melisande about it she marks the location of where to find him on your
    map.

    I've heard that if you turn in the items in the wrong order that it bugs your
    game and you will have to reload a previous save if you want to complete the
    quest. The order I turned in the items was blood grass, nightshade, garlic,
    Argonian blood, and finally vampire ashes.

    She gives you two potions, one for you to drink and one to give to Count
    Hassildor's wife. After some waiting around and cut scenes you receive a 1000
    gp reward for your hard work.


    menziona una pianta da cercare in oblivion, quindi dovrete trovare un portale ed entrare in oblivion, o cercare nei paragi di quest'ultimo.

    se avete una malattia, andate in una chiesa e pregate, ma se avete una taglia sulla testa gli dei non vi ascolteranno.

    ecco la caverna di arrowshaft.
  6. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    Ciao ragazzi sono anke io felice possessore del fantastico OBLIVION. Avrei bisognio di aiuto, sono stato sospeso dalla gilda dei maghi, mi hanno accusato di aver rubato (anche se nn so cosa) ma comunque, mi chiedono di trovare 20 lingue di drago e 20 fiori di cresciola rossa, qualcuno mi saprebbe dire dove li posso trovare/comprare/rubare????? vi prego sto impazzendo a cercarli. Poi avete presente la missione del pellegrinaggio ma se faccio come dice di pregare a tutti i santuari mi da qualche cosa di interessante o è una pu***anata.
    Grazie per l'aiuto e W PS3 :D
  7. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragà ma vi siete accorti di una strana cosa quando utilizzate il cavallo ?

    In pratica mi capita spesso che quando sto a cavallo e arrivo in un villaggio, dopo che ho fatto ciò che dovevo fare salgo dinuovo sul cavallo e inspiegabilmente o delle guardie o dei cittadini mi danno del "ladro" e cominciano ad attaccarmi. La cosa potrebbe avere un senso se il cavallo lo avessi rubato (come è già successo), ma mi chiedo, come fanno a sapere che l'ho rubato se vengo con quel cavallo dalla parte opposta della cartina ?E poi è successa la stessa cosa con un cavallo che mi era stato assegnato e che quindi non avevo rubato. A voi è mai capitato ?
  8. DarkSideOfTheEvil

    DarkSideOfTheEvil Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo spiega nel manuale del gioco che "il servizio di ordine in Oblivion è molto efficiente".... in pratica se rubi qualcosa e ti scoprono automaticamente tutte le guardie lo sapranno! :D

    neanche avessero il telefono... :rolleyes:
  9. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Avranno i cartelli "WANTED".......
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Monta a cavallo in modalità furtiva quando non ti vede nessuno e sei a posto :D Io ci frego i cavalli alle guardie, con sto trucchetto :D
  11. gottoesplosivo

    gottoesplosivo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    dove e come ti sei curato?
    io sono andato a pregare ma non mi è passato niente...
  12. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    sono andato in una qualsiasi cappella...e sono guarito...la guarisci come una malattia, solo che funziona solo se lo fai entro 3 giorni dal contagio cioè prima che dormi e sogni del vampiro... io infatti ho caricato un vecchio salvataggio altrimenti sarei fritto!!!
  13. gottoesplosivo

    gottoesplosivo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ho fatto anche io così
    ma non è passato niente...
  14. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Boh..! allora non saprei...io sono andato nella cappella di choroll, se vuoi provare li... ma nn credo cambi qualcosa...altrimenti mi sa che ti tocca fare tutta quella missione sbattona..:( !

    p.s. cmq grazie MADMAC per la caverna!!! mi stavo dimenticando!
  15. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    Perché quando dormi, e fai il sogno, non devono passare il 72 per trasformarti, a quel punto vi dovete sbattere con la cura.... sorry, altrimenti vi dovrete prendere un salvataggio fatto in precedenza, ma se avete usato il salvataggio automatico, non avete scelta.
    ogni tanto date qualche salvata manuale.
    Trovato roba interessante in quella caverna? credo poi che il bottino varia anche a secondo del livello raggiunto.
  16. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Certo!!! Due mazze incantate che pero nn uso un elmo sempre incantato e le famosissime scarpe per camminare sull'acqua ... quelle si che sono serie...:D
    Cmq c era un bel po di gentaglia li dentro, non ho potuto uccidere tutti e quindi prendere tutto, mi sa che dovrei abbassare la difficoltà....!!!
    se sai di altri posti...:) ...io son qui!!!!