1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità Esclusive per il ModChip Undiluted Platinum

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 29 Maggio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ci sono nuovi ed interessanti particolari riguardanti il nuovo chip Undiluted Platinum previsto per i prossimi giorni.
    Per fare ordine e per la pochezza dei particolari che per ora riesco a fornirvi, ve li elencherò di seguito:

    - Il chip sarà prodotto in soli 2000 esemplari, e la produzione terminerà ad agosto; questo determinerà una difficoltà generale di approvvigione del chip stesso per cui, se avete intenzione di prenderlo, preordinatelo nell'istante stesso in cui ne avrete la possibilità.

    - Il chip uscirà entro i prossimi 10 giorni, presumibilmente all'inizio della prossima settimana.

    - Attualmente l'ultima RC del chip consta di 8 saldature, ma nella versione finale potrebbero essere 11; i diagrammi dovrebbero essere disponibili nei prissimi giorni, forse addirittura già domani.

    - Il chip è esclusiva mondiale del gruppo Divineo.

    - Il chip verrà venduto sprovvisto di bios, in quanto pare (cosa molto probabile) che farà uso di una versione hackata del firmware 2.70 della PSP. Come accade ed è accaduto per altre console (Xbox e con il Viper per GC) sarà necessario trovare e flashare questo bios per poter godere appieno di tutte le funzionalità previste.

    - Non ci sarà un sito di riferimento per il chip: noi di Console-Tribe siamo comunque in prima fila per un supporto Ufficioso del prodotto.

    - All'uscita del chip sarà legata una piccola promozione che vi consentirà di risparmiare qualche euro per l'acquisto dello stesso...Riservato solo ed esclusivamente agli utenti registrati.


    Per ora è tutto: seguiteci di continuo per avere informazioni sempre aggiornate su UP!

    Come sempre vi invito a usare il nostro Thread Ufficiale del ModChip per tutte le vostre curiosità.
  2. riky00

    riky00 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come???
    poco sotto nella scorsa notizia avete detto che bisognava solo collegare un cavo piatto ed adesso invece ritirate fuori la storia delle 8 saldature????

    poi non ho ben capito la storia del bios non incluso
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Dove hai letto di questo cavo piatto da collegare scusa? Il chip non può essere venduto col bios hackato già programmato perchè illegale in quanto contiene parte di codice del firmware Sony, che è sotto Copyright.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||