1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco ad andare sul playstation network

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da blackdragon87, 11 Novembre 2008.

  1. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Ciao a tutti ragazzi non riesco a capire come mai non riesco ad accedere al playstation network.Premetto che utilizzo la chiavetta della vodafone e ho seguito la guida per condividere la rete attraverso il cavo LAN.La ps3 riesce a collegarsi però quando vado sul playstation network dopo un pò di tempo mi dice che si è verificato l'errore 80710B23 e si interrompe:cry: Cosa devo fare?A cosa si riferisce l'errore?Spero che qualcuno cortesemente mi possa aiutare e vi ringrazio tutti anticipatamente!!!:cry:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  3. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Ti ringrazio per la risposta però quando vado su impostazione rete->verifica connessione internet,come va sulla voce ps network mi dice OPERAZIONE FALLITA e sotto escono le scritte nome utente o password errate.Il problema è che quelle sono corrette altrimenti quando vado a fare l'accesso mi darebbe quell'errore non quello che mi da sempre.Infine non capisco perchè se vado a fare salva password e accedi automaticamente,come chiudo la pagina e la riapro mi si cancella tutto!!Qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi??Vi ringrazio di cuore!!
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sei sicuro al 100% di mettere nome utente e pass giuste?? Devi rispettare anche le maiuscole, ricordatelo. Al limite, prova a mettere una nuova password se continua a darti lo stesso errore, puoi fare ciò da "gestione account".
  5. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Si sono sicuro!Ti ringrazio tanto del fatto che mi stai aiutando!l'ho cambiata un pò di volte la password ma il fine è sempre lo stesso.E poi quando mi collego con il pc per la gestione account inserisco gli stessi nome utente e password e riesco ad entrare..quindo dovrebbero essere giusti!!proprio non capisco...
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    può anche essere il router che ti dia problemi...

    il tuo MTU è 1500?
  7. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Io utillizzo la vodafone internet key..Scusa la mia ignoranza ma cos'è il MTU?