1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non è vero che Xbox 360 costa meno di Playstation 3!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ErickCataclysm, 15 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nono sei proprio tu ad atteggiarti da superiore^^

    beh se non posti prove è inutile che tu scriva perchè rimangono sparate senza senso ^^

    caro il mio mark

    non capisci come mai dovresti fornire i test o dei dati oggettivi rispetto al fanboystico (il wi fi 360 è migliore)??

    chissa come mai su che ci arrivi^^

    forse perchè senza dati di test non ha alcun fondamento quello che hai detto???
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se per te un wifi che viaggia a 5ghz è lo stesso di uno che viaggia a 2.4ghz non posso farci nulla io.
    Non ho alcun test e di certo non ho intenzione di inventarmelo, ho entrambe le console la ps3 è al 70% la 360 ha banda piena.
    Non ho problemi di interferenze a 2,4 ma in caso ne avessi con l'adattatore microsoft li risolverei sicuramente, cosa che non è possibile fare con la ps3.
    Se poi volete posso anche dirvi che sono la stessa cosa o che quello della ps3 è migliore ma non sarebbe giusto.
    Per il resto il thread è questo io non ho editato nulla, leggendo il mio primo post non mi sembra di aver dato l'impressione di "atteggiarmi". Magari qualcun'altro si. Comunque questo è ot.
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    mark lasciatelo dire, l' impressione di attegiarti l' hai data. su questo nn ci piove.
    cmq anche io preferisco avere la scelta di quello che compro piuttosto che comprare una console full optional.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si sull'OT ti quoto

    mmmm quelloc he voglio dire mark è che la differenza tra 5 ghz e 2.4 sia limitata all'intensità di campo se hai dei muri in mezzo, ma credo che la velocità di accesso a internet sia esattamente la medesima, quanto era per il wi fi?

    54mbps???

    non ricordo esattamente ma mi pare che la differenza tra i due wi fi si limiti alla potenza di campo, se hai la rete al 100% la velocità è la medesima

    hai ragione ha dire che se hai ps3 al 70% risolveresti con il 5 ghz

    ma per uno che ha al 100% tutti non esiste alcuna differenza no?? correggimi se sbaglio
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    giancarlo mi spieghi dove vedi atteggiamenti nel mio post?
    Che poi è una impressione tua non posso farci nulla tu puoi pensare qualsiasi cosa vuoi.

    mark ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Si la differenza a dire il vero la noto con entrambi in modalità 802.11g, anche perchè non è possibile far funzionare un dispositivo in 802.11g e l'altro in 802.11a
    Probabilmente è legato al fatto dell'antenna esterna.
    Ma ripeto che non ho assolutamente scritto che il wifi della ps3 è da buttare.
    Beh per chi ha 100% non dovrebbe avere problemi
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    probabilmente nei post dopo, quelli con le faccine ( :lalala::lalala::lalala:)
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    se leggi bene nn l' ho avuta solo io questa impressione, forse gli altri nn postano perchè nn vogliono andare contro un moderatore ma a me di questo nn frega nulla.
    cmq basta adesso che siamo off topic in una maniera mostruosa. se hai problemi inviare pm perche adesso io devo andare a lavorare.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    parlando di campo non c'è dubbio che quello che possa settare 5 ghz sia meglio

    come velocità di connessione mi interessa sapere, con campo pari non ce ne è vero?
  9. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh negli altri mi sembra ovvio scusa, voi replicate a sfottò e io che faccio? Rispondo nello stesso modo.

    Ma io problemi non ne ho, gli altri ti assicuro che se devono replicare lo fanno anche perchè non ci vedo nulla di male ad andare contro un mod.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    direi incomprensione risolta cmq ^^
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Avevo risposto sopra, con campo pari non dovrebbero esserci differenze, non posso dirlo con sicurezza visto che test non ne ho.

    mark ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Io sinceramente avrei comunque preferito tutto integrato. Specie l'alimentatore...
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh da un mod ci si aspetta altro , se ci comportiamo da bambini tu non devi fare lo stesso, cmq direi che abbiamo chiarito i punti di vista, sull'intensità di campo Mark hai ragione in pieno
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma il wifi è indispensabile?

    piuttosto che buttare 80 euro, io mio uso il CAVO.

    Ecco li che hai una pro a 269 euro son hd e STOP.

    269 ----> 400

    Vengono uguali? mm, non mi pare.
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh la comodità dell'integrato è quella, però pensa che se uscirà una nuova tecnologia wi fi , magari a 10 ghz(poi ci scaldi la pasta) potrai aggiungerla, ecco il vantaggio degli add-on^^

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    è una soluzione, ma ad esempio io dall'hag di FW alla ps3 dovrei passare 25 metri di cavo e non è il max della comodità, invece col wi fi ho campo 100 senza incasinare fili
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Eh si e spendere altri 80€? No preferirei un wi-fi integrato da 30. Magari nelle prossime console microsoft lo inseriranno come ha già fatto la sony.
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si hai ragione ,pero hai scritto molto migliore quindi mi hai fatto viaggiare un po con la fantasia :D
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    se sarà nettamente migliroe , magari anche con una velocità di conenssione + alta non ci vedrei nulla di male a comprarlo^^
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Hai ragione è quel molto che ho sbagliato a mettere, me ne sono accorto dopo quando ho riletto ma era troppo tardi per editare.
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, il tuo discorso è validissimo se uno non ha la necessità di usare il wifi...ma se io ho la console in camera e il modem in soggiorno? "Scusate, permesso, fate passare, devo collegarmi ad internet, devo usare il cavo lungo 10m, permesso grazie, attenti al cavo, grazie permesso...":asd::asd:

    Come molti qui dicono è meglio poter scegliere ma se vendono il wifi non è per fare i fighi, ma perché serve a qualcuno...:p

    Poi se non hai bisogno di wifi e HDD vuoi mettere una arcade a 200€ con una PS3 a 400€...
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si ma dovrei cambiare anche l'access point appena comprato aiport extreme. Con quello ho 100% anche sulla ps3:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.