1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non è possibile !!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Evernever, 1 Dicembre 2005.

  1. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete se a ReggioCalabria ci sono negozi che vendono la x360 già da domani? vi prego se qualcuno sa di rispondere.....

    Oggi sono andato in un centro commerciale e alla mia domanda se era disponibile domani la x360 mi hanno risposto....:"Che cosaaaa?".
    Non è possibile.

    Mi sento malissimo......
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Purtroppo questo lancio in europa è stato gestito malissimo, prima creando un grosso hype attorno alla uscita e poi non rendendone disponibili le giuste quantità.
    In moltissimi negozi ti risponderanno come sopra purtroppo...microsoft non si sta di certo prodigando a diffondere il verbo XBOX360 neglio store...anzi...sta facendo proprio il contrario.
    Grossi centri e anche i nostri sponsor ne avevano ordinate un centinaio (se non di più) e se ne sono viste consegnare (o devono ancora consegnarle) 5/6...ditemi un po' voi se si può fare un lancio mondiale con queste premesse..
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Domani ?!?! A me e' gia arrivata grazie a TNT ke nn ha rispettato gli ordini di consegna :D
  4. pazzia

    pazzia Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come mai.....Media word sta facendo una campagna publicitaria su "libero.it" proprio per promuovere la nuova XBOX....

    Nessuno l'ha già comprata?
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    all'inizio mi hanno detto che arrivava persino 29-30, ieri sono andato e mi dice..... Arriva 3 DICE invece di 2 perche hanno avuto tantissmi problemi nel ordinazione:dho: :dho: pure 1 giorno di ritardo
  6. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: è VERO! Purtroppo la data si aggira anche dopo il 3 dicembre in certi centri ( si parla del 5 addirittura )...

    ps: non x andare off topic, stasera hanno fatto un messaggio promozionale alle Iene sulla xbox 360 :mavieni:
  7. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero che domani alla mediaworld al CC di bergamo ci sia se no sclero
  8. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al negozio da me sono arrivate stamattina, ma solo le core!
    Ho chiamato incazzatissimo il mio agente MS (mi ero preso il giorno libero da lavoro apposta per giocarci) e mi ha detto che le core le han spedite con un corriere, e le premium con un altro espresso: peccato che da me siano arrivate solo le prime!

    Cmq domattina (cioè tra 8 ore!) avrò la mia scatola premium in mano, e a mezzogiorno quando stacco per pranzo mi fionderò a casa a giocarci!

    A domani!

    Marietto
  9. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mukkino, ho visto dal tuo tag che stai giocando a Hexic scaricato dal live arcade: com'è?
    Hai comprato i punti per scaricarlo o è solo un demo?
    Il live funziona bene?
    Quanto hai giocato per avere già 10 punti?
    Quando ti colleghi? Ci troviamo? Che altri giochi hai? Call of Duty in live è meglio di Rainbow Six (che era il mio preferito nella VECCHIA Xbox)?

    Queste sono le prossime domande che ci faremo... basta con tutti sti "ma quando arriva?", "Ma funziona?", "Ma io ho sentito dire che..."

    Finalmente siamo entrati nella terza era della storia del videogioco!!!

    Auguri a tutti!
  10. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho cliccato sulle icone dei giochi nel tag di Mukkino ed ho scoperto alcune cose stràfiche!

    MUKKINO SEI UNA PIPPA!!!! :p

    hai in casa una super console, un super gioco come COD2 e... giochi a Hexic?!?
    I punti che hai fatto li hai fatti con hexic!

    A parte gli scherzi (io passo ore a giocare con wordjong sul mio cellulare!!!), ho visto che cliccando sulle icone dei giochi nei tag degli altri si apre una pagina su Xbox.com in cui i progressi in quel gioco del giocatore su cui hai cliccato, vengono confrontati coi tuoi. Ogni gioco ha tutta una serie di obiettivi, livelli sbloccati, mosse speciali, vari traguardi... è veramente divertente avere tutte ste statistiche a portata di mano!

    provateci anche voi. Create il vostro account e provate! Mi sa che domani sera al mio Xbox 360 party (ho invitato tutti i miei amici che hanno la X, e sono tanti) farò un figurone!!!

    Ciao di nuovo. Adesso vado a nanna!

    Marietto
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    ho fatto un post di la .... se avete domande fatele ^_^ non ho ancora capito se e' demo .. ma credo di no dovrebbe essere gratis x sempre spero :D Cmq niente di eccezzionale .. giusto x fare due partite.
  12. kaboom79

    kaboom79 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2003
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Figuratevi che dove lavoro io (nuovo punto vendita Il Gigante) il fornitore ci vuole obbligare a prendere 30 Xbox vecchie per avere domani le 360...