1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo ds vs lite

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Superlollo, 12 Dicembre 2008.

  1. Superlollo

    Superlollo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono nuovo del DS, siccome vorrei comprare un DS, mi e' capitata l'occasione di prenderlo a 80 euro in ottimo stato, ma c'e' proprio tantissima differenza con il LITE (a parte le dimensioni che non sono un problema) come funzioni e caratteristiche?

    Aspetto delucidazioni!

    Ciauz
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il DS è più piccolo (come hai detto), ha gli schermi molto più brillanti e il touch un po' migliore.
    Ma per esempio la croce secondo me è meglio nel ciccio.

    Ma 80 per nuovo o usato? Perché nel primo caso non è un gran affare, nel secondo te la darebbero la garanzia?
  3. Superlollo

    Superlollo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora sono 79 euro naturalmente usato, da gamestop, con 1 anno di garanzia.
    Tu che dici?
  4. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    A me non pare che tu abbia fatto un grande affare, inoltre non è nemmeno una lite...
  5. night_hawk

    night_hawk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sembra un buon prezzo considerando ke ha pure la garanzia.Per il fatto ke non è il lite non preoccuparti, io ho il ciccio e mi trovo benissimo, la luminosità è ottima come anke il touch, non ho mai avuto problemi, quindi vai tranquillo