1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 solo su 360?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da fighter3d, 18 Novembre 2007.

  1. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Bah...nell'altro topic ho detto la mia...in ogni caso non esageriamo: NG è un grandissimo gioco. Il fatto che PS3 vanterà altri titoloni è un altro paio di maniche. A me dispiace sempre perdere giochi così interessanti...
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perdere un bel titolo non fa mai piacere ,ma tutto sommato su quel genere la ps3 non è sprovvista,sicuramente arriveranno i vari onimusha se ci sarà un continuo di genji even'ly sword etc,che sia un bel gioco mi trovi daccordo ,però dire che è un vero peccato è tutto da vedere...
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Paragonare Ninja gaiden con HS, Genji, e onimiusha è semplicemente folle... NG è nettamente superiore ;.
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giocando la demo non è che mi abbia fatto sbavare ,che possa piacerti lo vedo dalla tua firma:p a parte che è un gioco ripetitivo assieme a quelli che ho citato ,la struttura di gioco è sempre quella ..corri ...combatti ...colpisci e scappa non vedo nulla di diverso dagli altri .... solo in una cosa mi trovi daccordo.........forzaaa milaaaan :D :D :D :D
  5. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    camminare sull'acqua quello è fico!!!!!
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma ovvio, è nella struttura naturale di ogni action game: correre, combattere, colpire, fare enigmi ecc... che cosa volevi di più?? I combattimenti sono programmati alla perfezione e sono divertentissimi.

    :D
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    beh, se heavenly fosse stato un po più longevo se lo mangiava a colazione ninja gaiden!! :D:D:D
    a me è piaciuto mooooooooolto di più HS ;)
    poi per me basta che mi fanno uscire devil may cry 4 e NG2 sarà solo un brutto ricordo, lol!! :D
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto tutto.... :D :D
  9. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una trama con un minimo di logica? un minimo di coinvolgimento in quello che fa il protagonista?:cry:

    già...come quello contro l'uccello fatto di ossa che basta mettersi dietro le chiappe e lo finisci subito...bel bug....per non parlare dello scontro contro il ghost doku, ucciso con una combo della dabilahro...:lalala:

    va bene dire che è un bel gioco...ma che i combattimenti siano programmati alla perfezione...:asd:

    d'altronde il team ninja merita rispetto solo per quel gran fanfarone del suo "Mr. Auto-Stima" Itagaki...ogni mese se ne esce con una nuova scemenza e mi fa sbellicare quando le leggo :asd: