1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oddio mi viene da leggere cmq!! ahaahaa
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non era per fare lo str****o anche perché io il gioco non ce l'ho, era per evitare che qualcuno che invece ce l'ha per errore non legga il testo...:p
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    pensavo di farlo con l'arco
    (m rintano nei buchi e sparo la ultimate caricata quando passa)
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sei proprio una vecchia volpe, non ho mai incontrato nessuno che sappia qualcosa più di me su ninja gaiden :asd:

    provato e non credo sia il metodo migliore. (L'idea del ninpho della fenice mi sembra molto astuta, un giorno la proverò)

    Tranquillo tanto lo so che lo facevi solo per spammare
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Partendo dal presupposto che tu sappia cosa voglia dire spammare ti dico solo che sbagli...diciamo che se avessi avuto il gioco e leggendo, in un thread in cui non viene scritto esplicitamente che all'interno trovo soluzioni e consigli su come proseguire il gioco, mi sarei arrabbiato un pochino...

    Poi non credo di averlo detto in modo cattivo o arrogante, ho solo voluto dare un consiglio, tutto qui...
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Marò come sei permaloso, stavo scherzando! Sorridi e ricordati che c'è altro nella vita oltre lo Spam! :pollo:
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va be dai, evitiamo di andare oltre...

    Ma alla fine non ho capito se complessivamente, usando lo stesso livello di difficoltà del black, NG2 è più difficile del primo capitolo...
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma lo capisci che scherzo? ;)
    I livelli di difficoltà di Ninja gaiden 2 sono strutturati i maniera diversa, anche per via del fatto che sono 4 livelli mentre nel Black\Sigma erano 5. In ninja gaiden 2 c'è la difficoltà "sentiero dell'accolito" strutturata per i noob che si erano lamentati dell'eccessiva difficoltà del primo capitolo, e quindi è da tralasciare; il successivo livello di difficoltà "Sentiero del guerriero" risulta una via di mezzo tra hard e normal di NG black, mentre i 2 successivi due livelli di difficoltà sentiero del mentore e sentiero del maestro ninja, non avendoli momentaneamente provati posso solo presumere che corrispondano rispettivamente a una via di mezzo tra hard e very hard, e al master ninja di NG black.
  9. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    io lo trovo difficilino anche a quella difficoltà:asd:

    non riesco a battere il dinosauro fatto di ossa nel 6 capitolo (soprattutto perchè non ho le medicine per curarmi e ho metà vita... qualche tattica???)
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Invito tutti gli utenti che hanno difficoltà a proseguire il gioco a postare nel thread dedicato in xbox tribe. Ricordo che in questo thread si discute delle recensioni che sono state affibbiate al titolo.
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Purtroppo il 90% dei boss di NG 2 sono (come ho detto più volte) alla "cazzo di cane", e quello del 6sto capito è il maggior esponente della mia teoria.( Per ucciderlo personalmente sono andato in acqua e ho fatto qualche combo, so che questa strategia non mi fa onore, ma sinceramente non ho trovato niente di meglo)

    Mbè scusa allora!
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    io non sono daccordo con te,se i boss non trovi la tattica giusta non lo ammazzi ne mo ne mai.devi studiarlo e provare a colpirlo in varie parti e vedere dove gli togli energia,e certamente scegliere le armi buone.x me non sono alla ca**o di cane,io lo sto facendo a guerriero e non è affatto facile.

    un'altra recensione

    play gli da 9.5 http://http://play.tm/story/18844
  13. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    bello! mi aspettavo di + come voti....anche se la fine di sigma nn mi è piaciuta tantissimo...
  14. Antimo

    Antimo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,NG2 è un bel gioco davvero..però unpò mi ha deluso su alcune cose,tipo la telecamera,alcune location sottotono,rallentamenti e una trama ancora + esile del primo..rimane un'ottimo action ma nn superiore al Sigma o al Black secondo me:)
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    I boss del primo, potevi colpirli solo in un certo momento o eri finito, qui invece li puoi colpire quando vuoi, tanto non cambia nulla! L'unica cosa è sperare che i nemici non ti facciano l'imparabile presa (quando invece nel primo i nemici ti facevano capire che stavano facendo la presa). E come se non bastasse, ti cerchiano con nemici che lanciano a distanza, ed evitare i loro colpi (grazie al fatto che la disgustosa telecamera non li inquadra) è proprio alla cazzo di cane. Davvero uno schifo...
    Ma anche no! E' proprio una cavolata di gioco
    Si vede che non ne capiscono molto :asd:, o che non abbiano giocato al primo (così da capire che tra i due c'è un abisso)
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche io a guerriero tanto difficile non lo trovo...ma appunto aspetto di sbloccare le modalità veramente difficili
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io a guerriero sto battendo tutti i boss senza usare oggetti di cura, e con la barra della vita uguale a come inizi il gioco...

    C'ho tutte le vite degli dei nell'inventario...