1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nindendo ds o psp??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gung of guns, 3 Novembre 2005.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Le motivazioni le trovi su PSP Trib3 :D
    Non credo esista un DS Trib3 altrimenti penso che parecchi qui ti avrebbero consigliato DS ;)
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe c'è la sezione DS all'interno di console tribè mi sembra, cmq si sto guardando attentamente su psp tribe, ma ormai penso che opterò per il NDS :mavieni:
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Grazie per il complimento guns :D!
    Con quello che ho detto cmq non voglio dire che la psp è brutta e che non si deve comprare!Solo che... di innovativo c'è poco o meglio nulla... Sony ha fatto male a mettersi contro NINTENDO nella sua specialità :D
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah i giochi di nds costa 39.99€ e psp 49€, solo 10 € in piu ti fa provare una sensazione unica in un portatile,e poi si puo fare anche un po di tutto come xbox., insomma la Psp è proprio un consolle futore che è da tantissimi anni che sognavamo, invece NDS è il solito grafica tipo ps o N64....che a me mi fa proprio schifo, infatti a quei tempi prefesco giocare i giochi di 2d che 3d:dho: (oltre FF,Tekken e GT)

    comprate psp, se dopo non siete contenti allora Bruce vi rimborsa anche:D :D (....col ca!)
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    NDS o PSP? La risposta è la solita..ENTRAMBE!
    La PSP per la versatilità (i giochi belli purtroppo latitano ancora...basti pensare che gli unici che mi divertono sono i primi che ho acquistato, ovvero Lumines e Hot Shot Golf) e il NDS per la esperienza unica che offre (la mia tipa non si schioda da Nintendogs...).
  6. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo è vero, ma non so se ho i soldi a sufficienza, anche perchè ho intenzione di prendere una X 360, quindi non penso che mi possa permettere di sputtanarmi cosi due stipendi :mavieni:, anche perchè 399€ X360. 150€ NDS, 250€ psp, senza contare poi gli accessori per ognuna, insomma devo cercare di regolarmi, ma voglio trovare il miglio compromesso :D:D
  7. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    E' il primo messaggio che scrivo. E lo uso per dire: NINTENDO DS forever.
    L'innovazione del gamplay è unica. ed essendo una macchina concepita per giocare, credo che questa sia la caratteristica critica di una console.
    Quindi N Ds punto e basta. Psp mi sembra la playstation in miniatura. Ma non c'avete già la X o la ps2, che ve ne fate di un'altra?
    Mah :dho:
    Psp? no, meglio il gamegear!!!! :D
  8. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Ascolta un consiglio...se devi buttar via soldi per un NDS (in pratica un game boy con due schermi), conservali pe la x360...
  9. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per la 360 ho gia provveduto grazie :mavieni: comunque non capisco quest'atteggiamento cosi aggressivo verso la consolle della nintendo
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Azz! Un gameboy con 2 schermi? Non l'avevo mai vista sotto uesto punto d ivista...corro a comprare il DiEsseeeeeeeeeeeee!!! :D
  11. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Io precedentemente avevo esposto una mia preferenza...perchè secondo me sia esteticamente che dal punto di vista dello smanetto, la psp è superiore...non giocherò mai a nintenDogs e Mario l'ho sempre odiato!!!(Non si vede dalla mia avatar che sono della sponda Sega?????):p
    Dal punto di vista delle specifiche, PSP ha un procio a 330Mhz, DS a 60Mhz...
    psp ha lo schermo più grande e oltre al wifi, che ha anche il ds, ha usb e IR...
    Io francamente passerei più tempo a giocare con un riadattamento di un game per psp piuttosto che giocare con un tamagotchi a colori...:dho:
    Ma ovviamente questo è il mio parere...:mavieni:quindi lck non ti scaldare troppo...;)
    quando ho detto PSP senza dubbio ho espresso un MIO parere...come tu hai espresso il tuo.
  12. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Un procio? hai scordato il secondo procio :D
    Il ds ne ha 2 ;)
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io le console le ho toccate entrambe con mano e la PSP è 100 volte + bella e i materiali mi sembrano di fattura superiore, per non parlare dello schermo.
    Tuttavia per me sono i giochi che contano, nn vederei mai un film su una console portatile.
    Qwerty la tua passione per Sonic è un pò in contraddizione con le critiche che muovi ai giochi DS e a Mario, poi con sta storia del Nintendogs si sta generalizzando troppo, è come dire che non prendo l'Xbox perchè non voglio ritrovarmi a giocare ad Hello kitty o a Barbie Horse Adventures :D
  14. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo, però bisogna ammettere che il game che tira d+ su NDS è nintendogs, che non è altro che un tamagochi con i cani...Preferisco mille volte la PSP :D
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Almeno le girls sono contente e mentre giocano con i cani si può fraggare tranquillamente su Halo2 :D
  16. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Veramente non è vero... Nintendogs ha venduto 2 milioni di copie(forse anche di +), come wario ware e mario 64, per non parlare di Castlevania Down Of sorrow (uno dei migliori giochi portati all' E3), pac pix...
    L' ultima volta che sono stato nel mio negozio dove mi rifornisco in un' ora e mezza sono entrate 5 persone a chiedere prodotti DS (di cui uno solo Nintedogs) e nemmeno una persona per la psp!! :D :D
  17. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, avevo considerato anche io questo punto di vista :D