1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Uncharted 3: patch 1.13 in arrivo ad Agosto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Dai è improponibile che per sviluppare una patch ci mettano 3 mesi.. la aspettavamo tutti da fine Maggio...

    Ancora 1 mese :disappointed:
  3. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Non li importunare, sono impegnati con Last of Us *_*
  4. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Patch che non risolve un benemerito c...o, il netcode di uncharted 3 è una buffonata riesce a giocare bene senza che accadano cose strane solo chi ha una connessione super (non in Italia quindi) e chi ha la "fortuna" di abitare a pochi metri dalle centrali telefoniche,addirittura nel torneo del tribe ci si è scannati su questo difetto, il gioco online è godibile appieno solo da americani che hanno i server di u3 a 2 passi da casa e da gente tipo francesi che hanno per la maggior parte fibre ottiche e velocità di download tra 100 e 200mb e upload intorno ai 20 e a m ormai fa solo sorridere dopo varie incazzature vedere litigare italiani tra loro quando a quelli che va di lusso arrivano si e no 20mb download e 1.5 up (quelli con fastweb fibra 100 non li conto neanche saranno 300 italiani in tutta italia e 5 giocheranno a u3).
    Patch fatta perlopiù per bilanciare le armi ma se già di base noi ci mettiamo in media una raffica più dei paesi mediamente sviluppati per killare mi dite a noi cosa cosa ce ne può fregare di questa ricalibrazione?
    A blueguardian piace questo elemento.