1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Microsoft: brevettata tecnologia che trasforma le stanze in display 3D

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Settembre 2012.

  1. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    e che te ne faresti in salotto ? registri le auto che passano fuori casa?
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    ho lo studio: vari synth, campionatori e via e via... Secondo te che cosa registrano nelle sale scusa?
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Si e magari mappa anche gli oggetti in stanza tipo sedie e tavoli e ci piazza ostacoli di giochi tipo alberi.......


    Boh a me pare fra tutti quanti si siano persi nella più vorticosa ricerca al cazzeggio, scordandosi il gioco vero e proprio..... Secondo me tutta la gente che pensa a 'ste periferiche dovrebbe GIOCARE di più e spippettarsi mentalmente di meno, magari scoprirebbero che nella stragrande maggioranza dei casi quella è tutta roba inutile...


    Poi si certo, a livello "geek" è tutto fighissimo, ma a livello "gamer" mi fa solo preoccupare...
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Il gioco avrà: le gambe potenti di Seedorf, la visione di gioco di Mrchisio....
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Da Redmond mi hanno appena offerto 100€ per difendere MS e il loro brevetto.......Però non so come......Messaggio subliminale:così darete un senso al kinect che avete negli armadi......
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Che. due. PALLE!

    Si concentrino sui giochi SERIAMENTE vaà, che non hanno idea di quanto ne abbiano bisogno!
  7. amon1977

    amon1977 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    dopo la figura di merda che hanno fatto con la kinect continuano a prendrci per il sedere.magari si sbattessero a produrre delle cpu come si deve, visto le voci che circolano in giro.
    la mia bilancia per la next gen. tende sempre più verso sony.
  8. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Figura di merda il kinect?? Ha fatto il suo lavoro egreggiamente vendendo 16 milioni o piu... hanno incassato tanto e tuttoggi quando vado da amici o vengono amici ci giochiamo e ci divertiamo anche. Il suo scopo è quello, coloro che sognano giochi hardcore per kinect (che nel linquaggio attuale dovrebbe tradursi in FPS)... beh perdono tempo e non so cos' hanno in testa perchè è palesemente una periferica non hardcore bensì casual ed io l'ho felicemente acquistata consapevole di ciò... la uso nei momenti casual e fa il suo sporco lavoro. Nel mio condominio ce l'hanno altre 2 persone, ed almeno una volta alla settimana sento i rumori e le vibrazioni tipiche delle sessioni kinect (salti ripetuti, risate ed urla di bambini) XD le periferiche devono essere considerate per quello che sono, non per quello che tu vorresti che fossero... la gente prima di acquistarla ha visto il proprio figlio/a divertirsi davanti a quei giochi nei centri commerciali... la massa gli ha dato ragione come ha fatto con wii, che poi secondo voi lo meritino o meno è un'altro paio di maniche, ma dire che kinect ha fatto una figura di merda non ha proprio senso...
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tieni :torcaloca:

    Ma occhio a non emularla dal vivo, le pareti della stanza ti serviranno belle lisce d'ora in poi. :asd:
  10. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    retrogaming is the way !!!!
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma suvvia, se ms stessa ce l'ha presentata come una periferica hardcore.

    dapprima la sola telecamera (e qui sul forum ricordo ancora gli utenti che parlavano di rivoluzione riferendosi ai giochi hardcore), e poi come sistema ibrido.

    poche scuse, diciamo le cose come stanno
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Un paio di occhiali per la realtà virtuale non sono più semplici e meno ingombranti? :D
  13. amon1977

    amon1977 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    il fatto che abbia venduto 16 milioni di pezzi stà a significare che 16 milioni di utenti forse avrebbero dovuto acquistare una wii e non una xbox360.
    Ricordo le promesse della microsoft che erano ben altre, che copiare la wii.
    La figura di merda l'ha fatta la mcrosoft che ha fatto credere di tutto e di più.Avesse messo in chiaro fin da subito, ciò che avrebbe fatto il kinect ti assicuro che il mio parere sarebbe diverso.
    Tu eri alla presentazione del kinect a milano dove la sborona della microsoft oltre a far venire vip e a regalare a loro xbox 360, prometteva di rivoluzionare il modo di giocare?Non penso che fossi presente, perchè altrimenti il tuo pensiero sarebbe diverso.
    Comunque!Ciò che conta e essere soddisfatti del prodotto che si è acquistato.Io personalmente ne faccio volentieri a meno.ciao
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Presa per il culo si, dato che sono stati LORO stessi a promettervi giochi hardcore entro 18 mesi.

    http://console-tribe.com/news/microsoft-giochi-hardcore-per-il-kinect-entro-18-mesi_12553/

    Che PER LORO sia stata una mossa azzeccata e reddizia nessuno le nega: ma il danno di immagine nei confronti dei suoi consumatori con le mille promesse (milo?:roll:) è fatto
    A Galletto78 piace questo elemento.
  15. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Io in tutte le conferenze e presentazioni ho visto quello che è: un'eccellente periferica casual con giochi casual, cio che mancava alla 360, quando venivanno gli amici, non essendo fan di PES/FIFA e non sapendo loro giocare ad halo, non avevama a cosa giocare... adesso si. Ripeto è da folli anche solo concepire qualcosa di hardcore con questa periferica, e non mi ricordo cosa hanno proposto, potreste rinfrescarmi la memoria??
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    e dove sta scritto che è un obbligo? se uno non può/non vuole non lo fa. la MS non viene mica a dirti che se vuoi giocare dovrai per forza avere una stanza dedicata..
  17. la_nostra_liberta

    la_nostra_liberta Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    Questo innoverebbe, altro che Wiimote e pad con touchscreen...
  18. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    scusate ma io leggo nella news che il dispositivo "proietta un'immagine periferica su superfici ambientali (ad es pareti,mobili ecc)"
    quindi eventuali mobili e oggetti sarebbero riconosciuti dal dispositivo e usati per altre superfici dove proiettare....o no?:???:
  19. m13

    m13 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    8
    Località:
    lecce
    Vabé, è una specie di philips ambilight più complesso. interessante.
  20. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    tanto io compro qualsiasi cosa che abbia la scritta microsoft sopra...


    e sony...e nintendo...


    più cose inutili per noi accumulatori!

    Accumulatori di tutto il mondo unitevi!