1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Mass Effect 3 per Wii U non supporterà i 1080p

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Settembre 2012.

  1. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Vabbè, ho già dato in materia, non proseguo oltre l'OT e mi limito a facepalmare sui tuoi due ultimi quote del post. :)
  2. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Come vuoi, ma fallo e non lo dire. Altrimenti argomenta :)
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    L'ho già fatto, ma evidentemente o non mi son spiegato o non hai capito. Chiudiamo qua, siamo OT e tanto avremo altre occasioni per tornare sull'argomento. :)
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    sul pad e GC in effetti penso anch'io sarebbe stato possibilissimo....bastava aggiungere un chip al paddone....qui non serve x' x grazia di dio si spera wiiu sia abbastanza potente da supportare un secondo schermo in streaming...
    e cmq il gameplay inesplorato di wiiu e paddone con l'app di ms alla fine diventa una cosa che si può avere in entrambi i casi...
    cmq sono falsato sul gamplay x' in effetti non ho giocato molto a wii.....
    ma tu e coin dovreste mettervi d'accordo su cosa vuol dire "inesplorato" x' volendo tutti i giochi di wii rispecchierebbero la parola inesplorato xò allora anche ogni periferica porta gampley a livelli inesplorati.....
    secondo me state dicendo la stessa cosa solo che x uno dei 2 quella parola fa sognare mentre x l'altro apparte i giochi di fitness poi il gameplay da inesplorato diventa uguale x tutti i giochi...
    cmq tante critiche si spegneranno quando avremo a disposizione un hardware che riesce a calcolare almeno al 90% il mondo reale...
    almeno non ci saranno + discorsi sulla potenza ma solo sulle menti di chi fa i giochi x' alla fine sono loro che decidono come farci "gameplayare",è chiaro che silent hill non sarebbe venuto così sul sega master system....ma sta tutto nelle pretese delle sh..
    che giocando a scaricabarile dicono "eh ma non c'è così potenza da mettere novità"
    discorsi del cavolo se sai che la console supporta un ambiete di gioco di 1km quadrato non è che l'anno dopo devi fare un gioco che gira a CANE x' hai voluto fare le mappe di 1,5km quadrati....si dovrebbero spremere di + le meningi e sfornare novità...
    il discorso sh e sequel andrebbe perfetto se uscissero console nuove ogni 3 anni così nessuno si lamenta + x' sai quante cose bomba fai in + con la console nuova...
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    [​IMG]
    |
    |
    |
    |
    V

    La periferica che porterà l'interazione tra Pikkierello e il forum a livelli INESPLORATI. :asd: