1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Forza Horizon: demo disponibile su Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 9 Ottobre 2012.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Si parlava solo del ciclo giorno/notte, presente anche nella demo.
  2. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Sì sì, il ciclo giorno notte l'ho visto (la "notte" mi è sembrata cortissima a dire il vero)..

    Comunque cercando su google di riferimenti al meteo dinamico in horizon si trovano riferimenti.. adesso non ricordo di preciso dove l'avessi letto, ma (a meno che non mettano il LSD nel latte che bevo) ricordo proprio un riferimento anche al fatto che il terriccio sarebbe diventato fango ecc.. mah, evidentemente o gli sviluppatori o qualche giornalaio l'aveva sparata grossa anche sul meteo, oppure ho letto di un altro gioco e ho sperato fosse horizon e me ne sono convinto :)
    peccato, perché in realtà ci speravo e poteva essere quella cosa in più che mi avrebbe fatto comprare il gioco. così com'è, sebbene mi sembri un prodotto di alta qualità, non so se mi ispira abbastanza,.
  3. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    PRO: Non mi drogo.
    CON: avevo ragione.

    Fonte: Console Tribe, news del 20/07/2012.

    Gli sviluppatori di Forza Horizon, i Playground Games in collaborazione con Turn10, hanno confermato che il loro racing game open world, oltre al già citato ciclo giorno-notte, implementerà anche condizioni meteo variabili dinamicamente.

    Potrà quindi succedere che, mentre state gareggiando, inizi a piovere rendendo l'asfalto meno aderente o peggio che un tratto sterrato diventi fangoso rallentandovi di molto.

    link

    Peccato..
    A quetzalcoatl piace questo elemento.