1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Final Fantasy Versus XIII cancellato (rumor)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Luglio 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nei confronti di questa sh e delle sue politiche in fatto di videogames in questa gen non trovo altro commento se non questo: :censored::censored::censored:
  2. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    è una vita che non si vedeva niente di nuovo c'era da aspettarselo....e cmq recicleranno tutto per il prossimo ff... non si butta via niente
  3. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Dovrebbero riciclare le idee buone però, e non mettere nella lavatrice roba di colore che scambia e macchia le lenzuola bianche !
    Non sò come quotare tutti quelli che stanno esternando una certa inxaxxatura senza diventare "offensivo" o "volgare" ... che non'è nemmeno il "mio stile" !!!

    Questo saprei dove metterlo ... :bibello:
  4. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Senza offesa è da anni che faccio il tifo per gli anti final fantasy prolungati...

    C'e nn vorrei direi nnt ma siamo sinceri.. Hanno la fama di videogioco più riscaldato della storia... Apparte il simpatico idraulico che rompe le balle da anni...
  5. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Dakmet mi sembri il classico tipo che spara a zero su cose che nemmeno ha provato di persona.. Troll a casa per cortesia
  6. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    In effetti non ho provato.. Ma nemmeno mi attira... Nel senso si hai ragione non dovrei giudicare cosi tanto 1 gioco che non ho provato... Pero a mio naso mi sembra come il solito call of duty che ho provato e che ha 1 storia prolungata... Allora voi 1 call of duty me lo chiamate minestrina riscaldata.. Invece 1 final fantasy che continua da anni me lo chiami 1 troll e via a casa? Allora misa che se qui c'e qualcuno che è 1 fanboy di certo non sono io...
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Beh per quanto mi dispiaccia ha ragione XD. Almeno nelle ultime uscite.
  8. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si è vero.. Punch non pensare male nn ti voglio attaccare... Pero non capisco.. Nel senso.. è un gioco che è veramente prolungato.. Sicuramente tu che sei fan della serie hai molta conoscenza di esso giusto? Allora mi vuoi dire che non ti dà fastidio che continuano su 1 stesso gioco da tnt anni? Io si lo ammetto mi diverto con i cod... Ma attenzione non dico che cod sia 1 gioco meraviglioso e che qnd gli altri dicono che è 1 gioco riscaldato milioni di volte dicono 1 balla...

    Dicono la verità in effetti sono anche io 1 po stufo di comprare ogni anno lo stesso gioco.. .Poi che tu mi puoi dire che final fantasy è li ed è la sono sicuro che è meglio di qualche altro gioco prolungato... ne sono sicuro di questo... Ma non del fatto che sia sbagliato se finiscano... Io sono 1 più per progetti nuovi si lo so... Mi potresti dire ma vai a quel paese.. xk vieni qua... Lo so.. Pero francamente devo essere molto sincero sono stufo che ogni anno che compro 1 rivista leggo sempre... UUH il nuovo final fantasy... uuuh il nuovo atteso capitolo di call of duty.. Snz offesa ma sono stufo.. .Cmq hai ragione nn lho provato avrà 1 storia affascinante.. lo ammetto xk me lhanno raccontata 1 po di tempo fa... Pero sono stufo del troppo hype che fà come quello di cod...

    Cmq per tutti i fan mi dispiace credetemi.. Ankio starei cosi per giochi che magari ci tengo tanto.. pero sono sincero.. se finisse 1 gioco che amo come magari 1 vostro final fantasy dopo tanto tempo che ne producono sempre più credetemi sarei stanco... Persino io che compro cod... oramai non so se prenderlo x fare le cavolate o le botte di culo... Ma sinceramente lo prendo solo x divertirmi con gli amici... Quindi come disse il mio caro zio buon anima: mai affezzionarti troppo che se il giocattolo non lo producono più sei fregato O.O
  9. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ma sono il primo a dire che gli ultimi FF fanno cagare pesantemente. Il punto è che non accetto la critica da chi non lo ha provato, tutto qua :)
    (ultimamente sono un pò sboccato, voglio andare in ferie :torcaloca: )
    Ultima modifica: 22 Luglio 2012
  10. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Tranquilli che se la notizia non'è un rumor ... ad essere "sbroccati" non siete solo voi ma c'è chi stà peggio in Square Enix ... hahaha !
  11. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    SH che sta diventando sempre più ridicola, dico solo questo.
  12. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    spero vivamente per loro che a questo punto Final Fantasy XV sarà il FF migliore della storia della saga..... se è una ciofega anche quello.. sta volta dico addio alla square-enix e mi ritorno a giocare a final fantasy 9 -.-
    Ultima modifica: 22 Luglio 2012
  13. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    dico solo questo, è da FF X-2 che non riesco a finire un ff . Cioe l ' 8, 9 e 10 avro accumulato tipo 300 ore ciascuno ed i primi 2 li ho finiti 2 volte , il 7 non l' ho mai voluto giocare perchè ho sempre aspettato un remake con grafica migliorata e localizzato in ita (anche se per quello che ho giocato era un gran gioco). L' X-2, il XII, il XIII li ho proprio lasciati a metà senza più riprenderli , forse avro cambiato i miei gusti in fatto di videogiochi , ma di sicuro qualcosa è cambiato per non venirmi nemmeno la voglia di finire 3 giochi di quel calibro
  14. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    dark io capisco che non sia il tuo genere, ma ogni FF è diverso. Ti basi un po' sulle superficialità, ovvero mostri, battaglia, armi, livello. Invece non è così, ogni FF ha una storia diversa, personaggi diversi con storie personali, il sistema di crescite varia da FF a FF. Sembra lo stesso gioco solo a chi non lo prova per qualche ora. Sono anche giochi in cui devi addentrarti per apprezzarli e non giocarlo per un paio di ore. Da un capitolo all'altro hai tutto un altro gioco dove fare cose diverse, hai obiettivi diversi, ognuno possiede la sua morale. Tanti capitoli, tante storie, tanti personaggi, tante morali, ecco perché quello che dici non è giusto. Purtroppo ad oggi abbiamo un gioco-film inutile a chi ama i giochi di ruolo.
    A Manux_85 e Puch89 piace questo messaggio.
  15. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Nono avete ragione tutti quanti... In effetti non si puo giudicare un gioco che non si è provato.. Io l'unico gioco che ho provato di final fantasy.. è stato quello dove c'erà yuna o tifa... Non so come si chiamano... E la cosa che mi scassava è che ogni porta che attraversavo c'erano ragni o che diavolo erano xDD
    Cmq ragazzi che ff mi consigliate x iniziare?
    Cmq sia mi dispiace di dire cosi... è vero avrà 1 altra storia e tutto evidentemente lo dovro provare ankio x dare 1 miglior parere :D SCUSATE a tutti coloro che sanno ogni cosa di ff ... xD
  16. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Se hai provato quello con tifa beh...hai solo provato il più bel gioco mai creato, ovvero FFVII :asd:
    sennò con yuna è il X..

    ad ogni modo se non sei riuscito ad apprezzarlo significa che probabilmente non è il tuo genere, e perciò ti direi di stare alla larga dai JRPG per evitare di buttare soldi :D

    oppure puoi provare FFXIII, ma devo avvisarti che di JRPG ha solo la nomenclatura... per il resto non c'entra nulla :asd:

    PS: in un JRPG la cosa bella sono proprio i combattimenti casuali ogni 2 secondi, perché sono ciò che ti permette di fare esperienza! un amante del genere se li va a cercare in ogni modo ;)
  17. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    le battaglie sono belle quando richiedono un minimo di strategia e di impegno , quando i nemici cominciano a morire con uno sputo diventa semplice routine , per questo preferisco vedere chi mi attacca in modo da decidere se i nemici sono degni del mio tempo.Unico punto a favore ,secondo me, di questi ultimi ff
  18. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragà, pensate se davvero questa notizia è solo "rumor" e poi se ne escono con un cofanetto in "pompa magna" con sù scritto "VERSUS" :asd:
    Ricordavo anche che era stato da tempo deciso di "abortire" il progetto fabula nova crystallis ... .

    A questo punto preparatevi alla grande notizia ... :roll:
    Cambiamento di titolo in "Lighting Fail Saga" , perchè sono sicuro che vi / ci propineranno le storie di Lighting con quell'arte del fritto e rifritto che qualcuno ha giustamente ricordato nei post precedenti .... :asd:
  19. tiamath-cremisi

    tiamath-cremisi Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Secondo me il vero problema della square enix di oggi è il non aver mai giocato ai mitici successi della square soft. Io personalmente sono un malato, ho giocato a tutti Gli FF dall'I al XIII, mi manca solo il XIII-2 che li veramente mi ha pianto il cuore e non ce l ho fatta più(ovviamente inclusi i vecchi col nes e per game boy advance o psp). E da drogato di questa serie non riesco a capire come nn si riesca a pensare al fatto che bisogna caratterizzare meglio i nemici, creare dipendenze elementari da far paura (quei bei 3 elementi di base ai quali si aggiungevano un marasma di altri). Aumentare le evocazioni e perché no proporre degli aut aut nella trama in modo da favorire una rigiocabilità se vogliono continuare a fare giochi da 10H. Oppure toranere alle care vecchie 60h minime di gioco. E ovviamente iniziare a riproporre ambientazioni più cavalleresche e steampunck come ho detto nel post prima. A ripensarci così è difficile vedere note positive nel trend se non quelle grafiche!
    A Astro86 piace questo elemento.
  20. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Se può essere utile allo staff, sul rinoa's diary pare ci sia una smentita "ufficiale", con tanto di conferma di presenza al prossimo TGS, se non è consentito riportare le fonti ovviamente cancellate il mio post.

    Ve lo dico perchè sicuramente potrete verificare fonti e veridicità meglio di me (e quindi mi fareste un favore XD)
    A Zacharias piace questo elemento.