1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Electronic Arts: PlayStation 4 e Xbox 720 sono spettacolari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Settembre 2012.

  1. tindus

    tindus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sinceramente credo poco a queste dichiarazioni considerando i fatturati pubblicati da entrambe le case produttrici , la sony non se la passa molto bene e la ms la segue a ruota , quindi la probabilità di una nuova generazione per il 2013 non è molto probabile a meno che non inizino a vendere scorte di magazzino a manetta , per compensare i bilanci e poter lanciare il nuovo prodotto con la speranza che quest'ultimo venda tantissimo appena uscito ( cosa poco probabile vista la crisi economica e che una console al lancio in media costa dai 300 euro in su , e se permettete io preferisco spendere i miei soldi in cose di prima necessità che spenderli per una cosa di seconda necessità ) poi come dice il detto chi vivrà vedrà. =D
  2. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...Microsoft ha fatto il primo rosso della sua storia dal 1986 l'anno che è entrata in borsa e si parla solo del primo trimestre ma le previsioni sono positive a cominciare da ottobre con il lancio di Windows8 e a seguire poi con tutti i muovi prodotti...è ben diverso dalla crisi pluriennale di Sony!
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    di EA mi fido! appena hanno visto che sono senza lettore hanno fatto l'annuncio, ne sono sicuro
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Non ti immagini neanche guarda!
  5. kumini74

    kumini74 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    68
    Non è da escludere che oltre a potenza grafica, riservino anche qualcosa per migliorare l'interazione con i giochi.Cosa ovviamente non si sa, ma è praticamente certo un Kinnexct molto evoluto ed estremamente piu' performante, pensato (sembra) per hard core gamer.....
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Wiimote, Move e Kinect hanno fatto danni inenarrabili in un sacco di gente.......

    Se per "migliorare" intendi davvero "MIGLIORARE" l'interazione con i giochi, allora (nella stragrande maggioranza dei casi) tocca CESTINARE IERI tutte e tre le periferiche, perchè il pad si è riconfermato il controller standard MIGLIORE in assoluto. :)


    SE per "migliorare" invece volevi dire "inventare altro ciarpame strano in grado di attirare masse isteriche, vecchi core gamer scoglionati" allora è un altro discorso. :)
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Senza ombra di dubbio alcuna.

    Perchè devono snaturare una roba che funziona benissimo da sempre?

    -per guidare usiamo un volante/manubrio
    -per scrivere si usa una tastiera
    -per giocare a tennis una racchetta
    -etc etc

    perchè a me, videogiocatore, vuoi cambiare il mio "volante"?

    Andate a rompere le balle a qualcun'altro:asd: