1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Electronic Arts: abbiamo visto le nuove console Microsoft e Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Agosto 2012.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    avevo preso la console x non dover upgradare il pc.....sono finito in un mondo dove devi pagare x avere PATCH di un gioco che al D1 era BUGGATO ma 70 euro li hanno voluti lo stesso....insieme alle patch ci sono qualche mappina.....qualche armetta....2 costumi...10 euro...fanno 80 euro......a cod escono 4 dlc....15euro l'1.....fanno 130euro....all'anno.....6 anni di xbox 4 cod sarebbero stati 520euro x giocare sempre alla stessa cosa e tra l'altro sempre alle solite mappe...+ i 300/400 di console...mi sa che dopo l'esperienza nextgen a 1080p me ne torno su pc....almeno spendo 1000euro ma x 4 anni sono apposto...
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Ma solo l'unico ad aver acquistato 3-4 dlc nella mia vita e continuo a vivere felice?! Fino ad ora le patch correttive sono sempre state gratis come è giusto che siano, quando le cose andranno peggio ce ne lamenteremo. Onestamente disegnate un quadro troppo negativo, oppure sono io l'ottimista...
  3. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Allo stato attuale, assemblare un processore potente, una scheda madre decente ed una scheda video alla moda è semplice.
    Stanno aspettando di vedere cosa caccerà nintendo per uniformarsi alla cazzata del momento...
  4. silar1987

    silar1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hanno ancora capito che le nuove consolle con ps4 e xbox 720 non le vogliamo perchè prima dobbiamo goderci i giochi che stanno arrivando per le attuali consolle...
  5. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    di fatti credo che usciranno in un periodo diciamo morto per quello che riguarda le uscite dei giochi più importanti e secondo me saranno già d'accordo con le case produttrici per un'eventuale uscita delle nuove console!
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    [​IMG]



















    :asd: