1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Diciottenne di Taiwan muore dopo maratona videoludica

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Luglio 2012.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mha.. R.I.P.

    A me potrebbe succedere lo stesso in palestra, meglio lavorare con calma va :asd:
  2. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    mi dispiace per il ragazzo
    ma se a qualcuno deve prendere un'attacco cardiaco credo che indifferente da quello che fa prima o dopo se lo prende per predisposizione
    la sua sfortuna e' stata non avere nessuno vicino
    magari si poteva salvare se preso in tempo.

    :/
    lascia un po' l'amaro in bocca una notizia simile
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Per me uno che fa così è un coglione. PUNTO.
    Non ci sono vie di mezzo, nessuno ti obbliga a fare 40 ore davanti a un videogioco.
    Che poi fosse già ammalato sarà un'aggravante
    A gallo92 piace questo elemento.
  4. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Se sei così idiota, semplicemente meriti di morire. Abbiamo un ottimo candidato ai Darwin Awards :asd:
    A Spaceman piace questo elemento.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    A qualche MMO quando ero in vacanza da scuola delle sessioni da 22 ore le ho fatte (quando i miei erano in vacanza XD).

    Ovviamente con tanto di tastiera stampata in faccia per colpo di sonno improvviso (e risveglio con PG morto LOL)

    Però credo che quando si leggano queste cose siano si sessioni da 40 ore, ma fatte da persone che probabilmente lo fanno di lavoro e quindi non si limitano a quella sessione, ma ne fanno svariate durante il mese.
  6. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma dato che era in un internet point (esistono ancora?).........quanto avrà speso?
  7. KonteMannoX

    KonteMannoX Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    28
    miiiiii...40 ore... al solo pensiero mi sento stordito o_O

    Cmqe mi spiace per il ragazzo....R.I.P.
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    io morirei di noia nel giocare a 40 ore allo stesso gioco...

    quotazzo per cisco
  9. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    non è necessario aver problemi di cuore o altro...basta e avanza stare nella stessa posizione 40 ore per morire...poi soprattutto se stai davanti ad uno schermo


    40 ore so tante raga...
  10. Cloudin

    Cloudin Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Poverino mi dispiace molto,ma mi sembra una notizia identica di quando è morto un ragazzo coreano mi sembra che giocava a wow...ma possibile sempre con i giochi della blizzard?
    R.I.P.!!!
  11. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Il migliore è stato quel cinese che ha venduto un suo rene sottobanco per comprarsi un ipad2 (che in realtà ha il valore di 300 euro lol!!!!)
    La gente è veramente bruciata... adesso uscirà l'iphone, ci saranno miglia di lesionati in fila per comprarsene uno e regalare altri soldi alla apple lol!!!!
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma poi giocando a d3, il fail per eccellenza di blizzard. Facile che lo stava facendo per "lavoro" ma è cmq stupido morire cosi, qualsiasi giocatore sa che per sessioni che superano l'ora bisogna fare degli stop di 10 min in cui bisogna muoversi. Il problema non è giocare troppo ma giocare male.
  13. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Io il massimo che ho fatto è stato di 13h consecutive a bioshock, quando v ci si "risveglia" non è tanto bello...
  14. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma ragioniamo un attimo......o è un automa....oppure......sarà andato in bagno?Sarà andato a farsi almeno un panazzo?Na birretta?Na sigaretta.......Andiamo......è sicuro che:eek: è un fake.....oppure era veramente il destino che ha voluto cosi......allora gli ammalati che stanno a letto per settimane/mesi/anni sarebbero tutti morti dopo 3 giorni al massimo?
  15. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    i malati vengono assistiti...magari questo non è mai andato a mangiare...gli è venuta na crisi epilettica e poi un arresto cardiaco
  16. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    non è il primo che muore così in nel sud corea internet è nel 90% delle case, ci sono posti dove puoi affittare salette per giocare quanto vuoi, molti ragazzi hanno problemi sociali nel comunicare fra di loro perchè passano la stragrande maggioranza del tempo a giocare online senza parlare con nessuno, lo stato ha organizzato veri centri di disintossicazione dal gioco online...e per gli esperti loro hanno solo anticipato i tempi e prima o poi questo sarà un problema mondiale....
  17. luis27409

    luis27409 Guest

    Vabbè pensala come vuoi.....a me sa tanto di bufala....mi ricorda tanto:pASTIGLIA KILLER AL NUMBER ONE.....poi scopri che il tipo ne prese 7-8........E azzardo.....non mi stupirei se questa notizia facesse da apripista a SONY riguardo il discorso della pubblicità nei giochi,pensa un po'......

    PS....ma il numeretto con le infrazioni sotto l'avatar le vedo solo io o tutti quanti?
  18. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    effettivamente luis c'ha ragione. Almeno per andare in bagno...o s'è messo un catetere o l'ha fatta per terra, e in un internet point mi sa che non sono molto contenti di qualcuno che ti fa la pipì sul pavimento.
    Poi non è che corri come un deficiente per andare in bagno e poi ti riattacchi al pc, voglio dire, 2 passi per sgranchirti li farai no?
  19. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    ognuno vede le sue di infrazioni, tranne i mod che vedono quelle di tutti ;)
  20. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Io avevo sentito da qualche parte che in Cina è proprio una patoligia che viene curata in dei centri di disintossicazione con degli esperti psicologi/sociologi perchè da quando internet spopola anche li molti giovani ahime si sono totalmente isolati in un mondo immaginario... il troppo fa male in tutto.