1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Approfondimento video del multiplayer di Need for Speed: Most Wanted

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Mi sembrano le stesse modalit di Burnout Paradise...
    Chiamarlo Burnout no?
  3. coccolocco

    coccolocco Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    chioggia
    ma siamo sicuri che questo gioco sia nfs ? cioè l'unica cosa che lo differenzia da burnout paradise son le auto , come su burnout la fisica e sconvolta, questa si chiama poca innovazione e voglia di spillare soldi , se lo avessero chiamato burnout paradise 2 sarebbe un conto , ma lo hanno chiamato nfs most wanted
  4. coccolocco

    coccolocco Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    chioggia
    sicumanete sarà divertente , perchè io personalmente con burnout paradise mi son divertito molto , ma almeno prenderci in giro con classe e non cosi
  5. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Praticamente hanno stuprato il nome di NFS Most Wanted... ma fare un gioco di tuning gli riesce difficile?

    Mi tocca giocare in eterno a Midnight Club Los Angeles? -.-
    A edef02 piace questo elemento.
  6. Deathscythe

    Deathscythe Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2009
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    Come non quotarti... ma sono così sicuri che un gioco basato sul tuning non venda più?? no perché non c'è un appassionato dei vecchi NFS underground che non lo prenderebbe all'istante!!
  7. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Guarda, se lo facessero e permetterebbero di installarci anche mod attraverso file opzioni tipo PES 2013 quindi auto, aerografie, cerchi e simili ne venderebbero delle tonnellate di copie secondo me. :D
  8. silar1987

    silar1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non capisco che razza di most wanted è senza poter avere la possibilià di modificarti l auto.,,,mi sa che se lo possono tenere non lo comprerò,,,tanto è sempre uguale ai suoi predecessori
  9. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Io lo compro lo stesso, ricordate che sono le case automobilistiche che non vogliono che cambino le loro macchine ,nel vecchio most wanted la mia punto dopo tutte le modifiche sembrava l'enterprise XD,