1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Apple brevetta un controller simile al DualShock per videogame

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Luglio 2012.

  1. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    @luis27409: Centra centra, anche il loro sistema è chiuso (Più di iOS) ma nessuno dice niente...
    Apple è odiata per colpa della maggioranza degli utenti bimbominkia (Scusate ste parole) che popolano i vari forum, ma per questo Apple non deve essere odiata per niente, per il fatto dei prezzi, bhe i loro computer costano tanto, questo è sicuro, ma per gli Smartphone, se vai a vedere un HTC relativamente nuovo ed un iPhone hanno il prezzo molto simile, io ora non voglio fare la guerra e non mi vanto di aver avuto e di avere roba Apple, uso tutto senza rifiutare niente finchè non lo uso, e non giudico "merda" tutto come molti utenti nei vari forum iOS/Android...

    Poi "Odio" non è un po esagerato? xD
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ho appena preso uno smartphone android e dato dentro il mio iphone e che ios sia più aperto è una cacchiata ad esempio un android puoi roottarlo con estrema facilita
  3. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    @Evalax: Non si è capito scusa xD Parlavo di Windows Mobile Phone, ovvio che Android sia più aperto, proviene da GNU/Linux
    A Evalax piace questo elemento.
  4. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    copiato o meno , diritti o non diritti spero solo che sia falso , ma solo perchè trovo il joypad sony veramente scomodo dopo aver provato quello della 360 ;)
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Odio nei confronti di SONY è esagerato,perchè alla fine di prodotti SONY ne ho diversi......ma odio nei confronti di Apple non è esagerato.......perchè Apple=consumismo piu sfrenato......Il paragone iOS e windows mobile non regge,perchè tralasciando il discorso apertura/chiusura,MS non sviluppa hardware,ma solo software.....Ma la differenza tra Apple e tutti gli altri è che con gli altri hai la possibilità di scegliere tra prodotti di varia fascia,con Apple puoi scegliere tra un unico dispositivo........Il discorso di chi ce l'ha più lungo che fanno i vari fan non mi tange minimamente.......
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    non me ne vogliano quelli della mela ma a me è spudoratamente uguale al joypad della ps3, poi se è un diversivo perchè sarà completamente diverso tanto meglio, magari apple se ne uscisse con una console tutta sua ci sarebbe da divertirsi per noi con tutta sta concorrenza, magari dal prezzo intelligente!
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Un console Apple, molto probabilmente una nuova Apple TV, avrebbe come concorrente diretta l'Ouya Android attesa per l'inizio del 2013...non possono competere con console classiche....anche se quella Android integrerà il servizio Onlive oltre ai giochi proprietari.
  8. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    Originali insomma..
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    La verità è che non fa notizia perchè non hanno pensato a promuoverlo come "iGamepad: il controller che funziona col tocco!" e tutti che "ohhhhh è verooo, si gioca semplicemente toccando l'iGamepad!!!!" :asd:


    [perculatio mode off] :D
  10. lbaelectronics

    lbaelectronics Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lipari
    La foto mostrata in questo articolo è una parte di un ultimo brevetto presentato da apple in ambito di un iphone con tecnologia NFC in grado di interfacciarsi con molti dispositivi tra cui anche pad di altri produttori e viene citato sony quindi sicuramente sarà in collaborazione!!!!

    cmq vi rimando all'articolo completo con tanto di foto brevetto per intero!!!

    http://www.iphoneitalia.com/apple-b...are-altri-dispositivi-elettronici-406292.html

    Live....Just Life!!!
  11. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    La Sony ha scritto la storia con la Playstation 1, 2 e lo stà facendo con la 3. Rimarrò fedele a Sony, non ha mai deluso, con le problematiche avute con la PS3 Sony ha tutta l'esperienza che serve per far da padrona nella prossima Gen, vedrete, la PS4 sarà Perfetta.
    Alla apple non conviene tirar fuori una console, rischia troppo.
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Certo che alla Apple devono avere qualche serio problema: "passi" copiare un controller alla concorrenza, ma almeno copino il migliore, non uno che é sul mercato da un' eternità e che ormai ha abbondantemente fatto il suo tempo!!!
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tutto quello che è Apple è sinonimo di truffa. E' un brand per idioti. Per me può brevettare quello che vuole, copiare o non copiare, tant'è che i soldi non se li merita.
    A luis27409 piace questo elemento.
  14. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Apple non sta facendo nessuna console ha solo brevettato un controller (il disegno credo che sia puramente indicativo) che sarà in grado di essere supportato dai suoi dispositivi trasformando i vari iPhone, Apple TV, iPad e futuri dispositivi in console...io vorrei sapere che cosa cavolo deve temere MS, Sony e Nintendo da tutto ciò? da giochi dove l'IA è pari a quella riscontrata su un VIC20 (esagerazione) e tutto il resto è pari a 0 confrontato a PC/Console...Android per questo è già avanti da un pò, insomma se guerra deve essere sarà tra piattaforme simili e delle vere console quella che dovrà temere di più sono quelle che in futuro saranno più scarse oltre a quelle portatili....Sto benedetto joystick Apple è da mesi che se ne parla ma m*****a! è solo un caxxo di joystick wireless nulla più...allora per parcondicio si dovrebbe nominare anche quello di Ouya, o della miriade di nuovi vari modelli di joystick per dispositivi Android in commercio...mi auguro tra un anno di non leggere confronti tra piattaforme di gioco iOS/Android contro console/PC perché allora la Deficenza/Ignoranza è arrivata ad un punto di non ritorno oltre a milioni di esseri lobotomizzati dall'involuzione che Appe in primis si è resa protagonista....imho ma anche no
  15. luis27409

    luis27409 Guest

    E cosi sia......Amen.......
  16. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    complimenti per la tua profondità di analisi.....
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Già mi immagino tutti i fanboy apple che esclamano: "la eppl a rivol'uzzyonata il m0nd0 dèy videog'iockyyyyy"
  18. Brain084

    Brain084 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao, io sono l'idiota che usa Machintosh dal 1997 e ci campo facendo grafica e montaggi audio, graie perchè attraverso il tuo intervento illuminante e molto approfondito, toglierò la mia partita iva e mi dedichero alla critica costruttiva
  19. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    con il Machintosh puoi fare molte cose, ma io pur avendolo uno, Apple può andarsene benissimo a ga**re insieme a microsoft e molti altri
  20. luis27409

    luis27409 Guest

    Notizia ANSA.In arrivo nuova riforma delle pensioni dopo il calo del PIL del 10% dopo la chiusura di una PI
    ADNkronos.Apple perde il 5% in borsa dopo la chiusura d una PI in Italia.

    Ma scusa con Windows non puoi farlo?-Spesa +guadagno