1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Apple annuncia iPhone 5. Real Racing 3 ne dimostra le capacità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Settembre 2012.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Hai ragione, ma nel caso apple una delle due manca, potresti fare il discorso opposto per altri produttori dove è il software ad essere ottimizzato...

    Da questo punto di vista sia Apple che gli altri mangiano su qualcosa (che sia l'hardware o il software) però una delle due ha prezzi più alti (quindi mangia di più XD)

    Discorso MAC: PRE X86 valevano tutti i soldi che costavano (e io ho avuto mac fino all'ultimo G5) dopo invece sono assolutamente dei furti legalizzati.

    Molto meglio la Seat XD
    A HateForBreakfast e Nexath piace questo messaggio.
  2. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    5 gen di iPhone e ancora nn hanno messo una microSD, nn hanno messo la possibilità di inviare foto, filmati e musica ad altri device di altra marca...
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    a parte il fatto che stai paragonando 2 macchine di 2 categorie diverse...... al max polo vs ibiza e leon vs golf:asd:
    cmq il discorso NON può essere paragonato al mondo dell'auto, per il semplice fatto che che nel mondo dell'automobile ci sono milioni di componenti........ una mercedes classe c è infinitamente superiore ad una fiat croma sotto TUTTI i punti di vista e quindi, giustamente costa di più! con l'iphone non è così dato che il suo prezzo non è giustificato dai suoi componenti.......
    A HateForBreakfast piace questo elemento.
  4. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Fammi capire... iPhone = Mercedes Classe C (prezzo superiore e funzioni/comfort superiori) non possono stare a, che sò, Nokia C70 = Fiat Croma (Qualche cosa in meno, ma comunque i tuoi 100.000km o le tue chiamate e mail le fai lo stesso)?
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    l'errore di prima........il nokia c 70 non è della stessa categoria dell'iphone....... l'iphone DEVE essere paragonato al nuovo lumia 920, all's3, all's2, all'htc one x ecc.... e da questi terminali non ha niente in più, anzi, nella maggior parte dei casi prende la "paga" da cellulari che costano ben di meno.... vedi il galaxy s2 che è praticamente pari all'iphone 5, ma costa la metà! per non parlare dell's3 che è uscito 5 mesi fa, costa 100 euro in meno ed è superiore.......:D
    Ultima modifica: 14 Settembre 2012
    A HateForBreakfast piace questo elemento.
  6. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ed il marchio e il prestigio dove lo metti? Il cliente paga quello, mica l'hardware o il software... per i vestiti è la stessa cosa...

    E' un discorso brutto da affrontare ma purtroppo è così la società di oggi.
    Ultima modifica: 14 Settembre 2012
  7. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    e infatti sono polli che si fanno fregare da una delle aziende più infami della storia...
  8. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si si su questo sono d'accordo con te, io ho il 4 pagato a un prezzo civile semplicemente perché per lavoro uso molto il telefono e comunque avendo il Mac la comodità è tanta. Riconosco però che è un furto legalizzato comprarlo sim-free così tanto per.
  9. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    http://www.plaffo.com/wp/wp-content/uploads/2012/09/confronto.png
  10. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    polli? lo dovrebbero essere tutti coloro che pagano 150 euro al mese per verniciarsi i polmoni di catrame...è una questione di gusti. nessun furto. quanto alla superiorità di altri smartphone è sempre la solita questione del software, se ottimizzato o meno. evitiamo cortesemente di offendere
  11. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    il catrame è soddisfacente + di ios6.....x me iphone 4" + che delusione è la conferma che apple non è diversa da tutte le altre aziende....
    nn so x me farsi grossi x' hai lo schermo da 3.5 x' è il meglio x 1 dito solo e poi 4" cosa dovrebbe rappresentare?che si sono sbagliati?
    qnd usci l'hd2 di htc ci furono critiche a pioggia e adesso che abbiamo ios6 su 4" dobbiamo forse convenire che htc è avanti di 2 anni rispetto apple?penso proprio di no.......
    io cmq anche quest'anno vado di ipod touch...costa meno della metà e fondamentalmente le uniche 2 cose che non fa è telefonare e avere pdanet nativo sull'os....che risolvo egregiamente con altro...
    apple fa una cosa grandiosa che è tenere tutti i device in linea,quindi x fortuna x avere un'esperienza appagante non è necessario avere l'ultimo device :D