1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun piano per la co-op di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Gennaio 2009.

  1. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma guarda che se leggi bene il mio post io non mi sono lamentato del fatto che hai cancellato la parte del messaggio in cui mi sono lamentato di raffasa86 ma solo per il motivo che hai anche cancellato la mia opinione sulla notizia che era IT alla grande....

    io non mi sono lamentato assolutamente del lavoro dei mod che so essere difficilissimo, ma so che quelli che fanno console war sono i soliti e per questo mi sono lamentato...

    la tua azione è stata perfetta ma lo sarebbe stato ancora di più se avessi editato il mio post invece di cancellarlo...

    non mi sembra di essere volgare o di mancare di rispetto...ti prego di scusarmi se ti ho fatto pensare questo.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    avevi inserito il commento nello stesso post OT...riposta quello che avevi scritto In Topic, nessuno te lo vieta.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io non ho cancellato nulla in questa news.

    la parola "attualmente" viene detta solo quando dicono "non ci sono piani" non quando dicono che è tecnicamente difficile. Non prendiamoci in giro.+

    Se poi ora è impossibile, non vedo come lo possa essere in futuro...questo perchè i "trucchi" che usa il motore di KZ2 vengono annullati dalla modalità co-op.

    E ti ricordo che una patch mira a risolvere alcuni bug nel codice, non si mette a riscrivere il codice o il motore:)