1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NeoFlash annuncia il suo Adapter per PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 6 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    NeoFlash, casa produttrice nota sopratutto nel mondo Nintendo per le sue Card programmabili per GBA e ora anche per NDS, mette piede nell'universo PSP con un card adapter che permetterà di usare moltissimi formati di flash card al posto del costosissimo MS Duo che la PSP usa nativamente.
    Sono state rilasciate le prime immagini di un prototipo allo stadio alquando primordiale di sviluppo...la versione finale a detta del Team sarà molto più piccola e comoda da usare e uscirà per il mercato natalizio.

    [​IMG]

    Queste le specifiche:

    Assieme alla presentazione è stato anche rilasciato un video che mostra l'adapter in funzione...vista la lentezza del sito ufficiale NeoFlash contiamo di metterlo nei nostri server il prima possibile. La news verrà pertanto aggiornata con il link diretto una volta disponibile.

    Download: Video DEMO NeoFlash Card Adapter