1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

negromanzia....

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da danzyc, 8 Gennaio 2007.

  1. danzyc

    danzyc Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve volveo sapere se su oblivion si può diventare negromanti....

    c è qualcuno che ti può istruire?? ci sono incantesimi da puro negromante??

    come evocazione di spirti ecc..???

    non voglio sapere da chi andare(voglio scoprirlo da solo) ma soltanto SE SI può fare ....e che percorso seguire...

    grazie
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Si evocazioni e incantesimi si possono eseguire:D
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    dipende da cosa intendi per negromante

    se vuoi una gilda e/o misisoni relative non c'e' niente a riguardo, ma se vuoi essere un vero e proprio negromante basta ke ti metti la veste da negromante e usi incantesimi come "evoca scheletro" o altri usati dai negromanti :p

    p.s.
    se ti interessa c'e' anke il modo di fare delle gemme dell'anima nera, ke sono uguali alle gemme normali mma sono violacee e valgono 500 septim
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    per l'evocazione di spiriti,daedra zombi e roba del genere basta che fai salire l'abilita' di evocazione e poi vai dai vari venditori di incantesimi di tipo evocazione a comprarli.....:D :D :D
  5. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come si creano le gemme dell'anima nere??????????

    raff1989 ha aggiunto 54 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Trovato! Se qualcuno lo vuole sapere....
    come creare una gemma dell'anima nera: è sufficente avere una gemma dell'anima++ vuota e recarsi di notte in uno degli altari dei negromanti (uno è presso la "Fenditura Oscura" a sud di Cheydinhal...la zona sulla mappa è "sotto i piedi" della seconda R di "The Reed River”). alcuni dicono che ci si deve andare in un giorno preciso (ma questo non so se è vero), ovvero di Tirdas o, secondo altri, tra cui me,di Sundas(anche se non ricordo se è scritto così). Comunque sia, se il giorno è giusto sull'altare scende un raggio viola (guardare in alto, si vede bene il fascio conico che si apre sull'altare), allora inserisci la tua gemma dell'anima++ dentro l'altare come fosse una scatola e lanci un incantesimo di trappola per l'anima. Apri l'altare e trovi la gemma.... nera...
  6. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino