1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 28 Settembre 2012.

  1. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sono uscite le divise dei raptors quelle militari nella partita di stanotte, mentre quelle nuove dei thunder ancora no.
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    cazzo ho settato tutti gli indicatori di gioco e mi sono fatto una partita intera da 12 minuti per quarto tra i detroit (li usavo io) ed houston, col risultato finale 92-85 per loro con 35 rimbalzi da parte mia e 17 assist. numeri come da realtà e gioco fluido, ottima prestazione dei miei ma il barba ha dettato legge con 29 punti.
  3. PAULc83

    PAULc83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    treviso
    Ciao ragazzi, come faccio a creare un secondo giocatore per la modalità carriera? ho creato me stesso come play, tiratore da 3 e sono un cecchino, ma essendo alto 173cm rimbalzi, stoppate e schiacciate me le sogno...ora vorrei creare un secondo giocatore e spaziare da uno all'altro...è possibile o se ne può creare solamente uno?
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    cazzo che sfiga partita giocata contro i celtics e mi è capitato una schiacciata alla fine del 3° quarto dove gli arbitri sono andati a vedere nello schermo l'istant replay e mi hanno tolto i 2 punti bellissimo da vedere ma un porco è partito per i 2 punti che mi hanno tolto. per la cronaca ho sbagliato i 2 tiri liberi finali con griffin ed hanno vinto i celtici 117-116 sui clippers.
  5. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Posto per esprimere il mio più totale disappunto su questo gioco. Allora premetto che non sono un amante dei titoli sportivi, solitamente mi dedico ad ogni altro genere. Per un doppio regalo a mio cugino mi trovo in mano questo 2k13. Non gioco dai tempi di NBA Live 98 circa ad un gioco di basket, ma lo prendo in mano volentieri. Creazione del personaggio, 3/4 d'ora circa (sono stato molto puntiglioso). Creo un pivot. Bene, cerco una qualche modalità per iniziare con un po' di pratica...niente. Vabè, vediamo se c'è una qualche modalità per cazzeggiare un po' (tipo un 1vs1)...NIENTE!! (forse non l'ho trovata, il menù non mi è ancora molto chiaro). Dai, iniziamo con la prima partita della carriera. La palla non la tocco neanche a morire. Le poche volte che mi è capitato di tirare (4/5 massimo) ho mancato completamente il canestro. In difesa mi vanno via da tutte le parti e corro come potrebbe correre Platinette. Ho creato un personaggio con caratteristiche pressochè standard, allora perchè ha tutti i difetti possibili ed immaginabili!??! Ok prendo F, farò esperienza..poi continuiamo,le parti narrate senza sottotitoli, neanche in inglese. Le salti? No! Non puoi. Mezz'ora di gente che chiacchera in slang americano e il pallosissimo draft. Dulcis in fundo, mi da un messaggio strano sul salvataggio (peraltro lentissimi) e senza chiedermi niente esce e ora mi tocca riniziare il tutto da capo...

    Scusate il mio sfogo, ma adesso a questo titolo do un'ultima possibilità, con estrema calma e dopo un po' di pratica inizierò di nuovo la carriera.

    Già che ci sono vorrei chiedervi, il problema che c'è stato con i loro server per cui mi ha fatto ricominciare il gioco succede solo a me? Magari è solo un problema di connessione? E' possibile evitarlo?
  6. GarySquib

    GarySquib Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Un consgilio di voi appassionati, premetto che me ne intendo zero di basket, consigliate questo gioco per giocarci online o è troppo difficile visto che dovrei imparare tutto da zero?
  7. The Dragon

    The Dragon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2013
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è un gioco molto complesso, anche a difficoltà minima.. devi giocarci minimo 1 mesetto per imparare qualche trucchetto
  8. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    domanda...è possibbile aumentare gli attiributi come nel vecchio al mio giocatore? ad esempio nella storia mio giocatore massimo posso avere 95 tiro da sotto è possibile portarlo a 99?
  9. The Dragon

    The Dragon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2013
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si è possibile, però dovrei vedere nel gioco dove andare perchè non ci gioco da un pò..
  10. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    dimmi come ti prego xD
  11. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    ciao a tutti ho preso oggi il gioco..vorrei sapere :

    1 mentre attacco premo la freccia sinistra e mi compaiono i vari schemi d attacco.. ecco come si possono personalizzare quei schemi per esempio mettere tra le scelte l'isolamento o altri??
    2 nelle opzioni metto stile di gioco simulazione cosa cambia con l altra impostazione?? inoltre tutti quei settaggi sui parametri di gioco vanno bene standard perchè ho letto che alcuni di voi l hanno cambiati!!

    grazie mille
  12. DM Punk

    DM Punk Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Taranto
    Di basket non capisco nulla, ma ho visto il gameplay e mi ha veramente gasato. Non ho mai giocato a giochi di NBA e conosco molto superficialmente squadre e giocatori.
    Insomma mi mancano proprio le basi, considerato questo, il gioco è inutile che lo compro e ne vale comunque la pena?
  13. The Dragon

    The Dragon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2013
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Guarda io non seguo l'NBA da molto tempo, però se ti piace comunque il basket e vuoi prendere il gioco, sono soldi spesi bene..
  14. Vamar

    Vamar Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecce
    Ragazzi anch'io mi sto avvicinando a questo splendido gioco,solo che ho comprato il 2k12.Potrei per favore sapere che differenze ci sono con il 2k13 a livello grafico e di gameplay?conviene tenermi il 2k12?vi ringrazio e vi saluto... :)
  15. Vamar

    Vamar Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecce
    ragazzi nessuno mi aiuta?dai su per favore...:sniff:
  16. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    cambia parecchio a livello di gameplay....il gioco risulta molto piu fluido ed animazioni molto migliori...poi nel 13 ci sono delle opzioni in piu del tipo parlare con il propio menager oppure la modalità di gioco molto simile ad ultimate team di fifa=).....

    P.S. Compra il 13 xD
  17. Vamar

    Vamar Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecce
    Ti ringrazio per la dritta,ieri non ho resistito e sono andato a comprarlo...devo dire che è spettacolare!!! :sbav:
  18. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    Aggiungi i sul psn k ci incontriamo su;)