1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naughty Dog: Per Uncharted 2 sfrutteremo al massimo la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Gennaio 2009.

  1. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Beh che dire..."Unch 1" fu ed è un capolavoro da spalancare la mascella e gli occhi...Peccato un po corto..
    Se hanno utilizzato il 30% per il primo...se il secondo non mi fonde la tv glielo tiro dietro!!
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    le percentuali sono sempre delle cavolate...perchè una macchina dopo due non la si può sfruttare al massimo.....sono sempre un pò inutili...ma lo stesso discorso vale anche per la 360....
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi le percentuali sono solo ridicole baggianate che servono a rincutrullire le persone e a creare hype..STOP.
    Chi fa un buon lavoro non è quello che le spara ai 4 venti vedrete cosa faremo!!"sfrutteremo al massimo etc etc..
    Chi fa un buon lavoro è chi sta zitto si impegna e all'uscita lascia tutti a bocca aperta..
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Vedi Dead Space
  5. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Quoto
  6. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    fruttare il 100% di una console in soli 3 anni non è possibili non si hanno i mezzi o si hanno ma ci voglio i soldi. però se lo saprà sfruttare bene siamo tutti più contenti:D
  7. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    a me interessa poco......il primo è next gen...il secondo...se sarà uguale sarà sempre next gen....se poi lo migliorano meglio ancora....resta cmq il fatto che questo è uno dei pochissimi giochi che si staccano dalla vecchia generazione.....non voglio fare CW...ma fatevi 2 conti.........
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In teoria soldi e tempo li ha avuti solo KillZone 2
  9. Mike1974

    Mike1974 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Speriamo che riescano a sfruttarla bene anche perche sarebbe ora x la Ps3 di tirare fuori i muscoli in modo da mettere a tacere tutte le polemiche su Ps3 VS Xbox ........
  10. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma che cavolo vuol dire?? Errore di traduzione forse? La console è composta da hardware e da un sistema operativo, non ha nessun motore grafico!! Il motore grafico fa parte del gioco e sono cmq righe di codice su cui viene "costruito" il gioco! Non ha assolutamente senso quello che è stato scritto. :p
  11. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Già.. un esempio che calza a pennello (non consideratelo OT) mi sembra quello di RE5.. e non mi parlate di work in progress x favore perchè non credo che si mettano ora a modificare fisica e gameplay andiamo:(...
    Ho fiducia cmq nel lavoro che sta svolgendo Naughty Dog, dato di aver dimostrato già con il primo capitolo di essere un team con i coglxxni;)
  12. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Ma in teoria anche Haze... sempre se non ricordo male.
    E il problema è stato che investendo tanto per tanto tempo su un unico progetto tutti si aspettavano un gioco che da solo avrebbe fatto vendere milioni di console e invece in pochi lo ricordano.

    Secondo me come in tutte queste notizie di nuove uscite bisogna attendere una demo...
    io nel dubbio mi sono riscaricato la demo del primo capitolo, così...per nostalgia :cry:



    e perchè no? se fosse così avrebbero dichiarato che il primo capitolo sfruttava parte della potenza PS3 ma magari anche parte del motore grafico... invece qui il motore grafico lo sfrutteranno al massimo (e di conseguenza potrebbe voler dire che aumenteranno le richieste hw della PS3).................:roll: mah, forse tirandola un po' qua e un po' là potrebbe prender sto senso :lalala: di solito è Kojima che fa scervellare gli utenti :asd:
  13. coraz

    coraz Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra veramente bello questo gioco...ora devo trovare il primo usato!!!!!!
  14. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Piccolo OT... te lo consiglio..cmq guarda che c'è la versione Platinum che non costa tanto...