1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

msn su accont bambino

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da overminder78, 12 Dicembre 2008.

  1. overminder78

    overminder78 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Campo Calabro (RC)
    Salve a tutti.
    Il Natale scorso ho regalato l'XBOX 360 a mio nipote di 11 anni. Ora il pargolo (come tutti i ragazzini della sua età) ha un account msn e vorrebbe poter chattare con i propri amici mentre videogioca. Ho provato a loggarlo su msn da XBOX, ma la consolle mi informa che la cosa non è possibile su un "account bambino". Che vuol dire? è possibile loggarlo su msn usando la sua gamertag (regolarmente associata al suo account msn) o non è fattibile la cosa?
    Grazie mille per le rispote
  2. CrazyForTheGame

    CrazyForTheGame Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Non so se sbaglio ma ricordo che per iscriversi su msn bisogna avere minimo 13 anni se l'account msn di tuo nipote ha i dati di un adulto puo collegarsi da pc ma siccome all'Xbox ha scritto di avere 11 anni gli blocca l'accesso
    Non so bene io ho detto la mia
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008