1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Morte Apparente

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ciuffo8777, 13 Giugno 2008.

  1. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pochi minuti fa ho messo nella mia console Front Lines: Fuel Of War...

    Dopo il lunghissimo filmato introduttivo, parte la missione....cioè il caricamento....

    Caricamento lunghissimo, troppo lungo!

    Decido di spegnere la console perchè mi accorgo che è bloccata...

    Riaccendo...TATA....3 LED ROSSI!!!

    Incredibile, una Falcon, una console che tranne per il periodo natalizio in cui è stata acquistata...è stata usata pochissimo davvero poco!

    Il tempo di fare qualche ricerca su internet per vedere i costi di riparazaione che noto non essere altissimi, ho visto anche "30 euro"..

    che provo a riaccenderla...e la console resucita!!!!

    Ora voglio sapere, è capitato già a qualcuno, i trattava solo di riscaldamento? In effetti la mia console è posizionanta in un brutto posto, vicinissima al televisore e al sub..

    Ora però posso rigiocarci tranquillamente o rischio che scoppi? Posso rimettre quel gioco?

    Please Help!!!
  2. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    tranquillo una volta i led rossi sono venuti anche a me ( ke ci gioco poco) e ke la ho da questo aprile quindi non ti preoccupare , rimetti pure il gioco e divertiti
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    a quanto capisco:

    la console non è in garanzia.

    quindi:

    giocaci finchè non muore (e probabilmente è destinata x' ti ha già fatto lo scherzetto)

    x la riparazione nn saprei, 30 euri mi sembrano pochini, magari spendi anche 50 euro ma trova qualcuno che ti dia un po' di garanzia;)

    p.s.

    cambiale posizione, mettila bene all'aria e senza vicino nulla..
  4. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa strana, è che se non sbaglio, quello che me l'ha modificata mi disse in caso di led rossi di portargliela perchè lui era in grado di rimetterla come era prima e poi mandarla in assistenza..

    io non gli ho creduto tanto e sincerament non ne vale la pena perchè sta lontanissimo e quindi portargliela per poi pagare preferisco andare nelle vicinanze..

    Secondo voi è possbile quello che lui dice?
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    è possibile, ma è truffa... quindi occhi a parlarne qui ;)
  6. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    truffa lui mica io! hihihihi

    cmq aspetterò che sia finalmente morta per prendere decisioni

    ma la riparazione è definitiva? è sicura?

    cmq mi dite che posso tranquillamente giocare adesso?
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    a guardarla e basta di sicuro non si rompe :LOL:

    la riparazione MS è sicura, ti cambiano i dissipatori ed altre menate, a regola ti dovrebbe tornare completamente funzionante (a parte rarissimi casi)

    la riparazione dei centri riparazione non ufficiali............ non saprei, aspetta un expert così vedi ;)
  8. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto anche tanti set di raffredamento che posizionano anche la console in verticale, quale mi consigliate?

    sono buoni quelli che si sfruttano l'alimentazione della console o meglio uno a parte?
  9. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è successa la tua stessa identica cosa e anche la mia consol è una falcon di inizio anno, il fatto mi è accatuto più di 2 mesi fa e da allora non piu e ci gioco che è una bellezza ;) .
  10. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    La mia Falcon ha avuto 2/3 freeze e anche led ROssi...ma funziona alla grande..io ho notato una cosa nelle Falcon..non sono meno soggette a Freeze e Led rossi..ma si riprendono..cioe escono i led ma poi non sono permanenti come con le vecchie Mobo..oppure il freeze era un segno sicuro dell'imminenti venuta dei led rossi..invece io l'ho presa a Dicembre..e funziona benissimo..
  11. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti ho rigiocato allo stesso gioco di prima e adesso funziona, ho addirttura sentito in questa sezione che si tratta probabilemnte di uno sbalzo di tensione ed infatti ho collegato la console sul gruppo di continuità.

    qualche dritta per le ventole che voglio comprare?
  12. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente da fare, stamattina l'ho accesa dopo un giorno intero di inattività e con turok e pes due volte ha freezato e mo ci sono sempre i led rossi, bella minchia sta falcon!