1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Morrowind

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da TriderG7, 18 Ottobre 2005.

  1. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sto giocando a Morrowind GOTY e benchè la grafica non sia eccezionale il gioco mi piace parecchio.
    Sono ancora all'inizio del gioco, mi sono unito alla gilda dei guerrieri e sto affrontando la prima missione...
    ...ho dovuto penare non poco per uccidere un topazzo di fogna, figuriamoci affrontarne due al piano di sopra!!! Ma sbaglio io o molti colpi non vanno a segno???? Ho pure provato con arco e frecce...
    cmq, per ora faccio un bel giro non si sa mai, magari è ancora presto per combattere.
  2. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Allenati allenati ed allenati ;)
  3. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehehehe a questo c'ero arrivato anch'io :-D

    Questo gioco dà una sensazione di libertà incredibile è assolutamente da giocare benchè sia uscito da un bel po' !!!

    Ciao
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io ci ho giocato e l'ho finito su Pc (8 mesi, anche se non gioc molte ore).
    Poi l'ho provato su X e devo dire che la trasposizione in quanto a grafica è triste rispetto alla versione Pc. Le texture sono molto più piccole per esempio, e secondo me potevano fare meglio.
    Il fatto che li manchi dipende dal tuo livello nella dottrina relativa all'arma che stai usando. Solo con l'utilizzo puoi portarla su.
    Mi ricordo che ai tempi quando giravo continuavo a saltare: in questo modo l'atletics va su e riesci a saltare più in alto e a cadere più in basso senza farti nulla.
    Le magie purtroppo sono deboli. Comunque alla fine avevo quasi tutto a 100 e ti assicuro che i nemici non li vedi nemmeno.:mavieni:
  5. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah, ho capito, grazie dell'aiuto :)

    Purtroppo non so come gira Morrowind con un PIII 800, 512MB SDRAM PC133, Geforce 2 GTS 32 MB...
    ...ho visto solo la versione per XBOX e posso dire che è fluido e coinvolgente e soprattutto vastissimo !!!!
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non intendevo che fosse brutto: la versione Pc è meglio, ma anche quella per X merita soprattutto se hai messo la traduzione in ita.
    Evita come la peste i nemici grossi all'inizio. Vai di topi e di nemici infimi!

    PS mi raccomando! Fatti la casa privata!
  7. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No ma il senso non era provocatorio, volevo davvero sapere se era possibile eseguire il gioco su pc con quella configurazione:)

    Si ho messo il gioco su hdd e installato la patch in italiano. Grazie all'ITP team, a Lucatarik e a questo bellissimo forum, finalmente posso godermelo appieno!!!

    Ciao:D
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ti posso dire che sul mio vecchio Pc, un Athlon XP 1700, (1400 reali penso), con ATI 9000 Pro girava discretamente, anche se scattava un pò nelle città e dove c'era tanta gente.