1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

morrowind xbox pc oh my god

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da Razor90, 11 Gennaio 2007.

  1. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scrivo per portare il primo messaggio dell'anno nuovo su questa sezione del forum...
    sono un "felice" possessore di morrowind per xbox e per pc...
    Lo ho da 3 anni e indovinate dove sono arrivato...da nessuna parte lol...ho il personaggio al terzo livello...il gioco in inglese è frustrante e avendo giocato morrowind su xbox penso che non prendero mai oblivion per 360...è come un'azione di sadomasochismo...ditemi voi a che punto siete arrivati a morrowind...
    PS: mica si puo intimare(piu che altro intimidire)la microsoft per fare uscire un aggiornamento(per giochi su pc ce ne sono molti)che patcha il gioco da english in italiano?
    Ormai c'è l'xbox 360 con il suo bel marketplace...mettono una bella traduzione da scaricare...tu la scarichi e sono tutti piu felici...almeno riesco a capire qualcosa oltre cleitus obadai imperium temple...
    finisco di scrivere il 3d che sicuramente non leggerà nessuno:D
    io c'è l'ho messo un po' di impegno per scrivere...anzi...adesso mi metto a giocare a morrowind sulla 360 :asd:
  2. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    ciao allora Oblivion su xbox360 è sottitolato in italiano non sarà il massimo ma si riesce benissimo a giocarci, per morrowind invece questo team di volentori lo ha tradotto integralmente , compresi libri ecc. basta scaricare la patch da qui : http://www.itpteam.org/index.aspx , seguire le istruzioni.Ciao
  3. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie bello...il problema è che io non ho una xbox modificata...e su morrowind ci volevo giocare su 360 :D nn credo vada la traduzione quindi...giusto?
  4. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    ah no avevo capito che l'avevi sul pc morrowind, comuqnue su 360 è già in italiano ^_^
  5. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è gia in italiano oblivion...ma io voglio l'aggiornamento per morrowind lol
  6. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    allora mi sa che l'unica è giocarlo su pc :eek:
  7. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e l'unico problema è che il mio pc non ce la fa tanto ormai...dopo l'ultimo clock e salto di corrente annesso mi sa che è saltata qualche ram della scheda video xD dovrei mettere piu ram in condivisione con la video O_O
  8. khan75

    khan75 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, io giocavo con morrowind su xbox 1 e lo avevo craccato per farlo funzionare con i sottotitoli in italiano... è passato un po' di tempo però se cerchi in rete trovi il modo di inserirgli la patch anche con la xbox non modificata... basta usare una unit mamory!!! sulla 360 però non saprei!!!