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Monster Hunter World sarà più accessibile ma non scontenterà i fan hardcore della saga

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Novembre 2017.

  1. LucaS93

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  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Lo dicevo dai primi video che era stato semplificato.
    Chi come me ha un bagaglio di centinaia di ore su qualsiasi capitolo (arrivando a toccare punte di 300/400 ore su alcuni), lo aveva notato fin dai primi giocati.
    Hanno voluto renderlo più appetibile per il popolo occidentale che ha necessità di divertimento immediato e non è abituata al grinding e farming selvaggio e spesso sconfortante delle produzioni orientali.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

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    Da giocare in ogni caso.
    ....e finalmente con una qualità maggiore...
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    guarda più accessibile non significa necessariamente che il gioco abbia perso quella vena caratteristica che lo ha accompagnato fino ad adesso. Secondo me questo mh sarà semplicemente più morbido all'entrata proponendo magari più missioni di basso livello e avendo una curva di crescita meno ripida
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    MH non ha nessuna curva di crescita.
    L'unico scalino vero c'è nell'end game.
    Che abbiano semplificato il sistema è palese anche a chi ha solo provato il gioco.
    Cambio di build durante la missione, guarigioni in corsa, raccolta durante la corsa, ecosistema come alleato, radar per trovare il mostro fin dall'inizio, numero di danno inferto sono semplificazioni, non ammorbidimenti.
    Avevano bisogno di sfondare in occidente e il sistema vecchio giapponese non andava bene. Un'altra IP orientale sacrificata in nome dell'occidentalizzazione, avanti la prossima.