1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitoraggio assistenza microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da link1984, 29 Maggio 2008.

  1. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    l'altra sera son capitato per caso sul sito di supporto m$ dal quale si può verificare lo stato della riparazione della console e/o degli accessori. ho inserito il numero della pratica comunicatami dall'operatore e il messaggio di risposta è stato il seguente: * Stato riparazione: FulfillmentOrder
    che vuol dire? la pratica è stata aperta più di 20 giorni fa e da allora non ho avuto più notizie... :cry:
    tradotto letteralmente sarebbe "completamento ordine"...significa che sta arrivando il tutto o devo richiamare?
  2. Kyashan

    Kyashan Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando viene spedito troverai:

    "Stato riparazione: Completamento spedito"
  3. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    azz!! quindi devo richiamare per sollecitarli??

Condividi questa Pagina