1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor sul verdastro con cavo originale VGA HD AV Cable

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da whypicturesnow, 20 Giugno 2008.

  1. whypicturesnow

    whypicturesnow Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao! ho comprato la xbox 360 ieri...ed insieme anche il cavo (originale Micro....) per collegarla al monitor del mio pc. premettendo che non é un monitor molto serio (V7 modello R19W11), l´ho collegato e ho impostato la risoluzione...mi sembra che vada bene...solo che prevale pesantemente il colore verde...al posto del cielo azzurro in pratica vedo un colore verdastro...
    ho provato con un´altro monitor ed é la stessa cosa...
    é difettoso il cavo? (si puó cambiare?) oppure puó essere la xbox? ah, sulla TV la vedo bene----

    inoltre volevo sapere se posso vedere se la xbox che ho comprato é veramente nuova...e che quindi ho la garanzia (in teoria 3 anni visto che l´ho presa in germania)...oppure se mi hanno inchiappettato... :LOL:
    grazie per il vostro help!
  2. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto, ciao ;)
    Allora, dietro la consolle, sopra a dove metteresti la presa di rete, c'è 'etichetta con la data di prosuzione, cosi capisci di quand'è e se ti hanno... capretizzato ;)

    Per il verde, direi che è rotto quel cavo e, se lo riporti con lo scontrino, penso che te lo cambino.
  3. whypicturesnow

    whypicturesnow Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie Luke77 ----mi sa che devo iniziare a fare il verso della capra------ é del 29/12/2005 ---- mhm....che ne dici?
  4. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh si...
    La data di fabbricazione è la prima cosa da guardare, tanto che hanno fatto una finestrella nella scatola apposta :(
    La cosa non è tanto che è del 2005, ma che sicuramente non ha l'HDMI, che al giorno d'oggi schifo non fa.....

    Inoltre, le ultime da gennaio 2008, montano nuovi processori che scaldano meno e dvd che fanno meno rumore, perchè, anche io ho avuto il tuo modello e mi ricordo che l'ho venduta per l'eccessivo rumore che faceva.

    Comunque, la garanzia è di due anni dalla data riportata sullo scontrino, che diventano 3 solamente se ti capita il problema dei 3 led rossi, che nel tuo caso, è purtroppo molto probabile.

    Mi spiace, ma se l'hai comprata ieri e hai lo scontrino, tenterei di farmela cambiare...
  5. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    secondo me non funziona il cavo vga, da come dici ha problemi sul segnale del blu.
  6. whypicturesnow

    whypicturesnow Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a parte che mi sa di aver sbagliato sezione...vero???!!! :nono:
    cmq sono stato velocissimo...oggi mi sono comprato la xbox360 prodotta in data 12/05/2008 ---- piú nuova di cosí... :biggrin:

    inoltre mi sono fatto cambiare anche il cavo....e funzionaaaaa!!!!!
    troppo fico :LOL: :pazzia:

    immagino lo sapevate anche voi che la presa della corrente della xbox che ho comprato oggi non andava bene per quella che mi hanno rifilato del 2005 ??!!
  7. oasis4me

    oasis4me Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beato te...ke hai sto potere d'acquisto...
    ma la vekkia xbox? ce l'hai ancora?