1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Mini-Guida] Installare Wifi MAX su Vista (testato e funzionante)

Discussione in 'DS Networking' iniziata da Dearth, 6 Agosto 2008.

  1. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Dopo aver letto molti topic su come installare wifi max su vista, vi posto la soluzione effettiva, testata da me e da un'altro user:
    NON INSERITE LA PENNA PER ALCUN MOTIVO! IN CASO DI PREVIA INSTALLAZIONE DISINSTALLATE TUTTO!
    Inserite il dvd di installazione della wifi max, alla richiesta di eseguire il setup cliccate apri cartella, vi appariranno i file contenuti sul dvd, aprite la cartella Zydas2, vi troverete vari file. A questo punto aprite il file "setup.exe", e seguite le istruzioni a schermo. Dopo aver completato inserite la chiavetta, verranno automaticamente installati i driver, ora aprite zdwlan utility come admin del pc e tutto dovrebbe funzionare! In caso abbiate perso il dvd scrivetelo nel post che hosto il file...