1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: Xbox 360 è più potente di PS3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dinogi33, 9 Dicembre 2005.

  1. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel corso di una conferenza tenutasi a New York, il chief financial officer di Microsoft Bryan Lee ha discusso del rapporto di prestazioni tra Xbox 360 e PS3, affermando che mentre la console Sony è superiore a quella Microsoft in un paio di aree, la nuova Xbox è superiore a PS3 in molti altri settori, incluso quello della potenza hardware. Lee ha comunque concluso dichiarando che entrambe le console sono come delle Ferrari, ad indicare che un confronto tra le due è difficile e probabilmente inutile. Sony sarà d'accordo?

    Che ne pensate?
  2. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    che il titolo è sbagliato.. dovrebbe essere "microsoft: xbox 360 potente quanto ps3".

    a parte questo, si tratta di marketing diretto a certe fasce di untenza, noi continueremo a scegliere le console in base a fattori diversi dlale dichiarazioni..
  3. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma questo Bryan Lee fa le sue considerazione sulle basi di un confronto fra due console di cui una ancora non è presente sul mercato e non lo sarà prima di diversi mesi. Che si sia infiltrato nottetempo nei laboratori di sviluppo Sony? :strano:
    Apparte gli scherzi come fa a dire che Xbox360 e PSP3 sono sullo stesso livello se non addirittura superiore la prima della seconda?
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    NOOOOOO
    se questi 2 sono Ferrari ...allora Revolution è Renault con Alonso...macchina poco ''potente'' ma infondo l'uomo( i giochi) vale piu della macchina:D :D
  5. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi sto appassionando da poco al mercato delle console anche se lo seguo con interesse gia da anni.

    Solitamente ricordo che al lancio di una console come ad esempio la Nintendo, seguivano nello stesso periodo i lanci di tutte le altre console come quella della Sega, della Sony e poi della Microsoft.... era una vera guerra tra titani sia dal punto di vista hardware che software.

    Li dove spuntava un Tekken, c'era fuori dall'altro lato un Killer Instict...
    Li dove spuntava un Sonic3D, c'era dall'altro lato un Mario3D...
    per non parlare poi dei vari FifaSoccer contro VirtualStriker....

    insomma era una guerra dove la differenza erano a farla I GIOCHI e non l'hardware come accade ora.

    Ora nelle interviste e negli articoli si legge che i presidenti, i pr... gli "ambasciatori Microsoft" tendono a voler trovare somiglianze o differenze tra una macchina che è uscita da 10 giorni sul mercato ed una macchina che uscirà tra 12 mesi sul mercato. Nelle riviste specializzate e anche su molti forum si legge che sarà guerra aperta XBOX360 vs PS3... ma anche voi la pensate così ???

    cioè io vedo il mercato sempre in evoluzione, la ATI e la NVIDIA che si sfidano puntualmente sfornando dalle 2 alle 6 schede video all'anno (se non di più), Intel e AMD ch rincorrono i MHZ o le tecnologie velocistiche più disperate...
    mai possibile che la Sony sfornerà nel 2007 un prodotto gia obsoleto ? o_O
    Sulla carta leggendo qualche caratteristica della PS3 pare che perderà sicuramente il confronto perchè ha un hardware penoso se paragonato a quello di xbox360.... però guardando poi l'xbox360 pare assurdo che sfrutterà mai quel potenziale poichè ci sono proprio limitazioni tecniche. Se vengono messi i 3 core in funzione penso che converrete tutti che la console diventerà una pentola di fuoco !

    Io ancora devo capire pekke' MS abbia voluto fare questa anticipata così assurda...sarà stato solo marketing o cmq c'è altro sotto ? Mai possibile che poi SOny stia così ferma a guardare ?
    Io per questa primavera prevedo qualcosa che sicuramente si smuoverà o_O
  6. Topos85

    Topos85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Mhuahhahahahahahah
  7. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora 'sta storia? Che 2 palle....
  8. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un discorso affrontato milioni di volte, sinceramente io penso che le dichiarazioni dello staff delle due case siano pilotate, nessuno direbbe "bhe a dire la verità la concorrenza è superiore", quindi evitiamo di prendere per oro colato tutto quello che viene detto
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ad honor di cronaca l'architettura e hd della ps3 si conosce perfettamente quindi confronti verosimili sono possibili. non per niente la sony all'e3 sventaglio tutte le caratteristiche della ps3 e le confrontò con le caratteristiche della 360 e cacciò dei bei raffronti tra i due hw mostrando naturalmente solo i grafici che mostravano la superiorità della ps3 su x360 superiorità poi rilevatasi inutilizzabile da giochi e applicazioni ma solo per calcoli come quello distribuito (vedi seti@home..)