1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi servirebbe una mano da qualcuno che abita in UK..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_TheBest91, 24 Giugno 2008.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi...volevo fare una richiesta insolita da qualcuno che abita in Inghilterra (se c'è qualche utente qui dentro)..vorrei fare un regalo alla mia ragazza,solo che l'ho cercato per giorni e l'ho trovato solo da tesco,che da quanto ho capito spedisce solo in UK (felice di essere smentito,così non vi rompo :) )...allora volevo chiedere se c'è qualche utente che abita in inghilterra e potrebbe comprarlo e poi spedirmelo qui in italia...darei anche qualche soldino in più per il tempo perso e per l'aiuto da parte di quell'utente...se c'è qualcuno che abita lì,o ha parenti,chiedo gentilmente se può darmi una mano...sono 3 mesi che cerco...scusate per il disturbo..ciao ciao!!!!
  2. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    non penso proprio ci sn utenti ke abitano in uk...magari parenti
  3. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io non abito in UK ma ricordo il Tesco quando stavo a Oxford......scusa ma cosa ti servirebbe da li_???